Utilizzare Office a costo zero senza pagare ci pensa Google se hai un account
![Il futuro dei droni anche da guerra sara interamente basato sulla intelligenza artificiale](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/Il-futuro-dei-droni-anche-da-guerra-sara-interamente-basato-sulla-intelligenza-artificiale-1160x870.jpg)
L’azienda di Mountain View è sempre rivolta ai suoi utenti. Questa volta Google ha deciso di venire incontro a chi, per esigenze lavorative e non, ama sfruttare al meglio tablet e smartphone con gli strumenti Office: Word, Excel e power point.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Su Google play si può scaricare l’App gratuita, per Android e iOS, di QuickOffice 3.0; soppianterà tutte le realise precedenti ma è doveroso sottolineare che non andrà a sostiuire Drive.
Infatti per coloro che lavorano in Cloud con Drive, ossia la soluzione creata da Google per chi ha necessità di condividere i propri lavori con più utenti, Google sta preparando delle offerte per invogliare a non abbandonare definitivamente questo software: dieci gigabyte per la condivisione dei propri documenti, gratuiti, ai nuovi utenti per un prezzo decisamente ribassato.
Ma che vantaggi derivano, invece, dall’avere il prodotto Office completamente gratuito sui telefoni e tablet? Certamente non si avrà la possibilità di condividere con gli amici i propri file, ma la versione 3.0 ha con sé una novità senza pari. Infatti si potranno gestire in tutta comodità i file ZIP e visualizzare i grafici in formato Excel e Powerpoint con tanto di presentazione in alta definizione.
La differenza sostanziale con la versione precedente, è che QuickOffice funzionerà anche offline, come un semplice programma di videoscrittura classico. Tutto il mondo di Office in poco più di 10 pollici! I file potranno essere consultati senza che vengano caricati, online, su Cloud.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Google e Microsoft, progettano la fusione delle due applicazioni: Cloud e QuickOffice per permettere agli utenti di apprezzare le loro funzionalità in un unico download.
Il mondo di Office si potrà godere sul proprio dispositivo, gratuitamente, entro il 26 settembre. È sufficiente possedere un Account Google.
Per velocizzare la vostra ricerca, vi inseriamo i due link al download di QuickOffice, sia per Android che per iOS:
– QuickOffice per Android
– QuickOffice per iOS
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda di Mountain View è pronta per lanciare la proprie sfida e a raccogliere più clienti possibili e già che l’applicazione viene resa disponibile in versione gratuita, attirerà non pochi amanti del mondo Office.
L’unica pecca, se così si può definire, è l’aggiornamento per la versione precedente alla 3.0. infatti per i vecchi utenti non sarà più possibile scaricare ulteriori aggiornamenti e dovranno ripiegare sul download del nuovo software, superando ogni tipologia di scetticismo.
La nuova frontiera professionale in ambito d’ufficio si sta aprendo sempre di più alla condivisione in rete. In attesa che Microsoft rilasci la versione gratuita e completa del pacchetto Office, possiamo iniziare a scoprire le nuove funzionalità di QuickOffice 3.0. Che i download abbiano inizio!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.