Università di Milano, Bologna, Torino e Padova Tourism Australia sarà presente dal 5 al 15 maggio
Con l’obiettivo di accrescere la brand awareness, promuovere il Working Holiday Visa, invogliare gli utenti ad utilizzare l’applicazione Facebook con il concorso
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Disegna il tuo van”.
Tourism Australia sarà presente nelle Università di Milano, Bologna, Torino e Padova, dal 5 al 15 maggio. Un tour territoriale pensato da IAKI per rendere nota un’iniziativa di Tourism Australia dedicata ai giovani dai 18 ai 30 anni, in collaborazione con il tour operator HM Touristik e il noto brand di surf Australiano Quiksilver.
Gli obiettivi: accrescere la brand awareness della destinazione scelta dal target, scoprire le opportunità offerte dal Visto Working Holiday Visa e promuovere il concorso Facebook “Disegna il tuo van”. Il Working Holiday Visa è un Visto turistico che permette ai giovani di fare un’esperienza di massimo un anno in Australia e di ripagarla lavorando.
Come far conoscere l’iniziativa di Tourism Australia ai ragazzi, e invogliarli a partire “zaino in spalla”?
Sia con un’applicazione Facebook, che con un tour territoriale. L’applicazione “Disegna il tuo van”, presente sulla pagina Facebook di Tourism Australia, promuoverà un contest che permetterà agli utenti di personalizzare online un minivan. In premio: un viaggio in Australia per due persone.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il tour territoriale pensato da IAKI, si terrà nelle Università di Milano, Bologna, Torino e Padova. Un minivan personalizzato Tourism Australia presidierà l’ingresso delle Università, dove hostess e steward con due tavole da surf e un simulatore di onde, faranno surfare la mente degli studenti verso l’Australia. Troverete l’applicazione Facebook al link: .
***
IAKI è un’agenzia di brand engagement: la sua missione è rendere le marche rilevanti per le persone, trasformando conversazioni e coinvolgimento in risultati di vendita. I nuovi media stanno inducendo nuovi comportamenti sociali e nuovi modi di comunicare. IAKI porta le marche a vivere in questo nuovo scenario, mettendo a frutto competenze che vanno dal pensiero creativo allo sviluppo tecnico, dalla strategia di comunicazione agli eventi, dal mobile al social media marketing. In questi ambiti IAKI gestisce campagne di comunicazione in tutti i settori merceologici, per clienti italiani e internazionali.
IAKI S.r.l.
Tel. 02-36581.400
Via Panzeri 10, 20123 Milano
ufficiostampa@iaki.it
www.iaki.it | www.facebook.com/IAKI | www.twitter.com/IAKI
GUEST POST: ufficiostampa@iaki.it
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.