Un’azienda italiana alla corte di Amazon: Boole Server approda su Amazon Web Services Marketplace
Boole Server passa l’esame e viene ammessa da Amazon Web Services MarketPlace nella sezione Security
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Boole Server, software house italiana leader nella sicurezza datacentrica, da aprile è disponibile anche su AWS (Amazon Web Services) MarketPlace nella sezione Security.
AWS MarketPlace, uno dei più importanti store online, che offre ai propri utenti la possibilità di acquistare e di utilizzare immediatamente e direttamente sulla “nuvola digitale” sia software che servizi, ha scelto di inserire all’interno della propria piattaforma Boole Server, a conferma dell’efficacia e dell’affidabilità del software italiano, riconosciuto tra le migliori soluzioni per la cifratura e la sicurezza dei documenti riservati.
Su AWS MarketPlace sarà così possibile acquistare e configurare la propria piattaforma hardware in cloud, ovvero si potrà utilizzare sulla “nuvola” il software Boole Server dimensionando il server che lo ospiterà con le caratteristiche più adatte alle proprie necessità e con un interessante contenimento dei costi.
Da oggi sarà sufficiente connettersi a Amazon Web Services MarketPlace, selezionare l’applicazione di Boole Server, l’area geografica nella quale dovrà essere installata e il tipo di macchina (server, CPU, Ram, spazio disco…); a quel punto in pochi minuti il software sarà installato e configurato, pronto per blindare e proteggere tutte le informazioni, i file e i documenti riservati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
«L’efficacia della tecnologia di criptazione messa a punto da Boole Server è testimoniata dai numerosi riconoscimenti ottenuti nell’ultimo anno, come essere stato incluso tra i 5 migliori “Cool Vendor” selezionati da Gartner o la vittoria agli SC Award 2012» dichiara Antonio Oriti, Marketing Manager di Boole Server. «Essere presenti su una piattaforma quale Amazon è un’ulteriore conferma della portata innovativa della nostra soluzione, oltre che della sua effettiva efficacia. Per Boole Server AWS MarketPlace rappresenta un’opportunità per testare nuovi canali e nuove modalità di accesso al nostro software, lasciando agli utenti la massima libertà e flessibilità di utilizzo».
*****
Boole Server è una soluzione di data loss prevention che permette alle aziende di proteggere e di condividere i propri dati sensibili (file dati, audio e video, e-mail e testi) senza perderne il controllo. Diversamente dal vecchio approccio “perimetrale”, Boole Server si focalizza sulla protezione dei dati mettendoli al sicuro ovunque essi si trovino e in qualsiasi formato essi siano. Leader a livello internazionale nel settore della sicurezza datacentrica, Boole Server nel 2010 è stata designata da Gartner “Cool Vendor” e ha vinto lo scorso aprile a Londra gli SC Awards 2012 quale migliore software di cifratura.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
www.booleserver.com
*****
Amazon Web Services MarketPlace è uno dei più importanti store online, dove l’utente viene supportato nella ricerca, nell’acquisto e nell’utilizzo immediato di software e di servizi disponibili in EC2 (Amazon Elastic Compute Cloud), un servizio di cloud computing erogato con modello “pay to use”, si paga, cioè, solo per il tempo e le risorse effettivamente utilizzate.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.