Una introduzione al visual storytelling e alla sua importanza per i brand: Storify Workshop Visual StoryTelling

Worskhop di Visual Story Telling svolto presso Studio Samo di Bologna dopo un’introduzione al visual storytelling e alla sua importanza per i brand, sono presentate delle best practice per la gestione della presenza online (personale o di un brand) attraverso i social network visivi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Durante il workshop è stato illustrato come creare una strategia integrata, che consenta di raccontare attraverso le immagini la vostra attività, aumentando in questo modo sia la visibilità che l’engagement.
Ecco i passaggi più salienti sui Social Media che hanno caretterizzato L’evento:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.