Un libro contro bullismo e cyberbullismo …prima del CLICK
Prevenire bullismo e cyberbullismo. Questo è uno dei temi più caldi della nostra realtà quotidiana.
Il nuovo libro di Vincenzo De Feo, …prima del CLICK, presentato grazie alla Fondazione Haziel a Milano in via Q. Sella 4, (lunedì 19 giugno alle ore 18) è un “ottimo libro, da leggere soprattutto per genitori che hanno figli in età adolescenziale” come si legge in un commento libero di un lettore che l’ha acquistato su Amazon in questi giorni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
LA CRISI DEI VALORI
“Ho scritto questo libro nell’epoca in cui come certifica l’Istituto di ricerca Italiano le percentuali sui fenomeni sociali giovanili sono saliti a un livello preoccupante” dichiara con passione l’autore. “La Nostra Community si sta scontrando con una profonda crisi di valori che dà impulso ad una serie di fenomeni criminali, uno su tutti il diffondersi dell’uso di droga, che costa sempre meno e colpisce fasce di età ben al di sotto dei 18 anni.”
Seguendo i pareri espressi da numerosi lettori a pochi giorni dalla pubblicazione del libro si può concludere che “…prima del CLICK” costituirà un must per tutti i genitori, perché scandaglia problematiche sociali che i genitori di oggi si ritrovano a vivere consapevolmente o non.
[amazon_link asins=’B071DZ549Z,8846831012,B00BN5Q31Q’ template=’BOX_PRODOTTO’ store=’assodigitale_redazione7-21′ marketplace=’IT’ link_id=’730e7502-540b-11e7-8012-a14d5bf8f7d8′]
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
PREVENIRE PER CURARE
Prevenire per curare, un libro per tutti, un libro di denuncia, ma anche un libro che propone soluzioni concrete, per il bene comune, per i genitori, per le future generazioni. Temi come droghe, alcol, bullismo e cyberbullismo sono trattati con numerosi dati e statistiche ufficiali.
“Viviamo una sorta di “alienazione sociale” – aggiunge l’autore – insieme ad una disperazione individuale che ci ha portato ad una lacerazione dei valori sociali che in passato ci hanno sempre contraddistinto nel Mondo. L’effetto a catena dà impulso ad una minore disponibilità verso il prossimo, che si traduce in un serio deterioramento dei rapporti che dovrebbe tenere unita la Società civile ed esserne il fulcro. I motivi sono diversi ma uno su tutti è la pressione economica e la sete di forte auto affermazione a tutti i livelli sociali.”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E tutto si svolge alla velocità di un….CLICK!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.