Tutti contro Calderoli. E Anonymous oscura il sito della Lega
In attesa delle dimissioni da vicepresidente del Senato e di una reazione concreta del segretario della Lega, Maroni, ci ha pensato Anonymous a fare qualcosa contro Calderoli, l’ex ministro che sabato, nel corso di un comizio in un paesino del bergamasco, ha insultato il ministro all’integrazione Cecile Kyenge.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’autore del Porcellum si è scagliato contro la rappresentante del Governo Letta con una frase razzista, paragonandola a un orango. Da lì si sono scatenate le polemiche che hanno messo il Carroccio in un angolo. Dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano al premier Letta, tutti hanno criticato fortemente le squallide affermazioni di Calderoli e di chi, come il segretario della Lega in Lombardia Salvini, ha tentato di difenderlo.
Ma mentre gli altri parlavano, Anonymous già agiva con un attacco denial-of-service al sito della Lega Nord. Al momento leganord.org è nuovamente raggiungibile, ma ieri, sebbene non sia chiaro quanto realmente sia durata l’azione hacktivista, è stato messo off-line.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.