Tutte le novità di Facebook, dopo il cancelletto in arrivo la condivisione dei video brevi

Il conto alla rovescia segna meno due: giovedì Facebook annuncerà l’ultima novità per il social network più diffuso al mondo. Dopo l’introduzione del cancelletto modello Twitter per segnalare la parola chiave per tenere insieme una discussione tra vari utenti, sarà la volta della possibilità di condividere non solo scatti ma anche brevi video, un po’ come Vine, app di Twitter per condividere clip di 6 secondi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Facebook farà quest’ulteriore passo verso la sua nuova era dopo che la scorsa settimana Zuckerberg è stato al centro di critiche feroci da parte degli investitori della sua creatura che in Borsa, finora, ha deluso (e di molto) le aspettative. E grazie al fatto che ha già da tempo acquisito Instagram.
Sarà proprio quest’applicazione a permettere agli utenti di girare e caricare videoclip di lunghezza fra i 5 e i 10 secondi.
Questi ultimi costituiscono il trend del momento: secondo una recente rilevazione di Topsy Analytics, a inizio giugno, per la prima volta, i videoclip di 6 secondi di Vine hanno superato su Twitter gli scatti condivisi con Instagram.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.