Trust & Will chiude il primo testamento elettronico negli Stati Uniti (più un investimento di $ 2 milioni)
A nessuno piace pensare alla morte (meno di tutti i fondatori di startup), ma il testamento, i trust e la pianificazione immobiliare sono cruciali per garantire che le tue risorse materiali vengano passate a qualsiasi persona o organizzazione ti interessi. Eppure, pochi processi sono più guidati dalla carta rispetto al processo legale per mettere ordine nei tuoi affari.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Infine, l'industria della pianificazione immobiliare sta ottenendo i suoi affari digitali in ordine. Trust & Will , con sede a San Diego, una startup che guida gli utenti attraverso il processo di creazione di guardiani, testamenti e trust legali, ha collaborato con Notarize , con sede a Boston, per eseguire il primo testamento digitale per Cory McCormick, un agente di polizia in Nevada. Il Nevada è l'unico stato oggi che consente il testamento digitale , anche se la comunità legale sta esplorando sempre più se i computer sono qui per rimanere .
Trust & Will ha anche annunciato di aver chiuso un finanziamento combinato di 2 milioni di dollari da parte di Revolution's Rise of the Rest, che include $ 500.000 in pre-seed da TechStars e altri. La startup è stata fondata da Cody Barbo insieme a Daniel Goldstein e Brian Lamb.
Stai leggendo l' Extra Crunch Daily. Ti piace questa newsletter? Iscriviti gratuitamente per seguire tutte le nostre discussioni e dibattiti.
Dal punto di vista del prodotto, la pianificazione immobiliare affronta le stesse sfide della maggior parte delle startup fintech orientate al consumatore: c'è un costo incredibilmente elevato per acquisire clienti. Inoltre, a differenza delle carte di credito o del budget, la maggior parte di noi non pensa a come moriremo ogni giorno, quindi l'azienda deve raggiungere gli utenti proprio nel momento in cui iniziano a pensare di pianificare le loro proprietà.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ciò che Barbo e il suo team hanno imparato nel corso del tempo è che le neo mamme sono una delle caratteristiche demografiche fondamentali per il loro business. Una delle grandi sfide per avere figli è la creazione di uno status di tutore legale per i bambini, un processo legale che, come il testamento, si basa quasi esclusivamente sulla carta. Quindi Trust & Wills ha lanciato un nuovo prodotto chiamato Guardian che consente ai genitori di ottenere quei documenti in ordine per $ 39.
L'obiettivo è che, attirando i genitori nel pensare alla tutela legale, possa avere luogo una conversazione più ampia sulla pianificazione ed ereditarietà della proprietà.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Mentre la pianificazione immobiliare ha sicuramente visto la sua quota di start-up negli ultimi anni, tra cui società come Willing , la visione di Barbo per il futuro è in competizione con i tradizionali colossi della gestione patrimoniale come State Street e Northern Trust. "Stiamo cercando di conquistare quote di mercato puntando ai primi clienti digitali", ha detto Barbo, "possiamo passare alla transizione e evolvere verso una moderna piattaforma di banca fiduciaria".
Nella gestione fiduciaria e bancaria, vengono addebitate commissioni sul patrimonio gestito, piuttosto che diritti diretti per i servizi. Trust & Will ritiene che con tutti i processi digitali e una rinnovata attenzione alle tariffe, possa offrire un prodotto molto migliore con commissioni notevolmente inferiori rispetto agli incumbent.
Ho parlato un po ' di una fallita startup senza scopo di lucro la scorsa settimana. La lezione di tutto questo è che rimangono enormi zone dell'economia che non hanno prodotti ben progettati, o non sono nemmeno digitali in primo luogo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Oltre al fondo seed di Rise of the Rest e TechStars, Trust & Will è stato finanziato da Western Technology Investment, Haolgen Ventures, Luma Launch e angeli.
Condividi il tuo feedback sull'avvocato della tua startup
Il mio collega Eric Eldon e io stiamo contattando i fondatori e gli amministratori delle loro esperienze con i loro avvocati. Il nostro obiettivo è identificare le luci principali del settore e contribuire a stimolare le discussioni sulle migliori pratiche. Se hai un avvocato che hai pensato abbia fatto un lavoro fantastico per la tua startup, faccelo sapere utilizzando questo breve sondaggio su Google Forms e diffondi anche la parola. Condivideremo i risultati e molto altro nelle prossime settimane.
Pensieri vaganti (aka, cosa sto leggendo)
Brevi riassunti e analisi di notizie importanti
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il CEO di Palantir si scaglia sulla posizione anti-difesa della Silicon Valley
Alex Karp, il CEO di lunga data di Palantir, ha condannato dipendenti della tecnologia anti-difesa su CNBC . Si riferisce alle proteste su progetti come il contratto del Pentagono di Google, che si sono seccati sotto proteste sostenute dagli oppositori della Bay Area dell'industria della difesa. Palantir ovviamente ricava enormi dollari dai budget della difesa, e quindi non è sorprendente, ma è interessante come Karp inquadra il dibattito: "Questa è una posizione perdente. Non è intelligibile Non è comprensibile per la persona media. È accademicamente non sostenibile. E sono molto felice che non siamo da quella parte del dibattito ".
Nel frattempo, in Wired, David Samuels sostiene che Big Tech = Grande Fratello e il diritto alla privacy stanno morendo rapidamente mentre i grandi dati si fondono con l'apparato di sicurezza nazionale. Questo è probabilmente un mondo che si adatta bene a Palantir.
Tencent arriva a pubblicare un videogioco mentre Microsoft non riesce a convincere la gente a Bing
La Cina ha bloccato su Microsoft, bloccando l'accesso a Bing . Nonostante il duro annuncio (qualcuno ha notato che Bing non era disponibile?), La realtà è che anche un motore di ricerca relativamente impopolare non è più al sicuro dai censori di Pechino. Nel frattempo, dopo mesi di ritardi nelle licenze dei videogiochi, l'amministrazione cinese ha approvato due nuovi videogiochi da Tencent . Lo stock di Tencent è stato martellato sopra il congelamento, e questo frammento di disgelo potrebbe spingere lo stock in un territorio più positivo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Google combatte gli hacker
Non sorprende di sicuro, ma il Wall Street Journal ha un profilo interessante di un'unità d'elite all'interno di Google che lavora per combattere gli hacker che colpiscono i suoi sistemi. Dall'articolo: "Il team di 27 persone tiene traccia di oltre 200 gruppi di hacker che rappresentano una minaccia per Google e i suoi utenti, analizzando tecniche di hacking e indizi sulle identità dei gruppi per bloccare gli attacchi". , ma in che modo le startup in fase iniziale proteggono i loro sistemi da minacce persistenti avanzate? Questo per me rimane una questione aperta molto importante nella sicurezza informatica.
Cosa c'è dopo e ossessioni
Stai leggendo l' Extra Crunch Daily. Ti piace questa newsletter? Iscriviti gratuitamente per seguire tutte le nostre discussioni e dibattiti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.