TRON acquisisce CoinPlay il primo Blockchain App Store
Gli sviluppatori di Tron ( TRX ), una delle reti più grandi al mondo per la creazione e l’implementazione di applicazioni decentralizzate (dApps), hanno realizzato quella che sembra essere la loro acquisizione a lungo termine più significativa dall’acquisizione di BitTorrent lo scorso anno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come spiegato in un post sul blog ufficiale pubblicato il 28 marzo 2019, TRON ha acquisito il “primissimo app store blockchain globale”, denominato CoinPlay. Spiegando perché l’accordo è stato fatto, il blog ufficiale di Tron afferma in primo luogo che i membri del team della piattaforma crittografica rimangono fedeli alla loro missione iniziale: “costruire l’infrastruttura per un Internet veramente decentralizzato”.
Dimensionamento del mercato attuale per le app Blockchain
Continuando a descrivere come CoinPlay giocherà un ruolo chiave nel raggiungimento dell’obiettivo di creare un web basato sulla tecnologia peer-to-peer (P2P), le note del blog di Tron:
CoinPlay si posiziona come un application store blockchain che mira a offrire le app blockchain più complete, adatte e aggiornate. Attualmente, le app [basate sulla tecnologia DLT (distributed ledger technology) più diffuse sono spesso difficili da trovare negli app store convenzionali, ed è difficile schermare la fonte per un download sicuro.
Al fine di offrire una migliore “user experience” per gli appassionati di blockchain , TRON (l’organizzazione principale focalizzata sullo sviluppo della piattaforma Tron) e CoinPlay stanno pianificando la costruzione delle tecnologie chiave necessarie per fornire un ecosistema sicuro per l’accesso alle app basate su DLT.
Il management di TRON afferma che con l’ acquisizione da $ 140 milioni di BitTorrent durante l’estate 2018, la piattaforma Tron Justin Sun è diventata “il più grande ecosistema Internet decentralizzato del mondo.” Con l’acquisizione di CoinPlay più recente di TRON, la gestione della piattaforma smart è ora in grado di “aiutare [ulteriormente] lo sviluppo della comunità blockchain”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Come indicato nell’annuncio, CoinPlay attualmente fornisce una “vasta gamma di app e dApp blockchain” – che sono accessibili con “download con un clic”. Inclusi nel negozio online di CoinPlay sono software basati su DLT proprietari, applicazioni di gioco e anche pratiche guide che gli utenti possono leggere per saperne di più sulle tecnologie decentralizzate.
Lavorando sulla creazione di una rete “Multi-Platform, Multi-Currency”
La piattaforma di CoinPlay include anche una intuitiva “navigazione del browser”, un sistema di classificazione incorporato, oltre a “indici delle principali valute”, ha osservato il post sul blog di Tron. Al momento, il team di CoinPlay sta lavorando allo sviluppo di una rete “multi-piattaforma, multi-valuta” che fornirà “preventivi in tempo reale” e anche un sistema “volume di transazioni multi-piattaforma / prezzo delle transazioni”. Inoltre, gli utenti di CoinPlay avranno accesso alle funzionalità avanzate di “query Github”.
Alcune altre caratteristiche chiave di CoinPlay (con alcuni in fase di sviluppo) sono le seguenti:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
- “Uso completo di tutorial grafici per i nuovi utenti”
- “Contenuto di alta qualità dell’industria cripto”
- “Collegamenti a progetti di alta qualità e criptovalute”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.