Trasforma il tuo iPhone in una console portatile con Logitech PowerShell Controller + Battery
L’evoluzione degli smartphone è inarrestabile. Migliorano i processori, aumenta la RAM e nuovi chip video dedicati rendono l’esperienza del mobile gaming sempre più coinvolgente.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
C’è però un problema che affligge il gaming mobile: i controlli su touchscreen e la batteria che inevitabilmente si scarica molto velocemente.
Ci viene in soccorso Logitech con il PowerShell Controller + Battery, un prodotto compatibile con iPhone 5S, iPhone 5 e iPod Touch (di quinta generazione) con a bordo sistema operativo iOS 7.
Basta inserire il nostro device nel controller per iniziare a giocare in modo confortevole e a lungo senza stancarsi. Il controller è dotato di Dpad più pulsanti frontali e due dorsali.
A completare la dotazione una batteria integrata al controller da 1500 mAh che permetterà di prolungare la durata del nostro iPhone.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il controller è compatibile con titoli come Fast & Furious 6: The Game, MetalStorm Aces, Nitro ma la compatibilità aumenta di giorno in giorno con nuovi titoli.
Il controller Logitech PowerShell Controller + Battery sarà disponibile da Gennaio 2014 al prezzo di 99,99 €
Trailer
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
http://www.youtube.com/watch?v=nVfeShqTx-Q
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.