Tra i social network più diffusi, il 2014 sarà l’anno di Google+

Il social network che può contare su un 2014 veramente florido? Per gli esperti del settore, non ci sono dubbi:non si tratta nè di Facebook nè di Twitter. Il vento del nuovo anno soffierà in poppa a Google+.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Se ne è resa conto anche la stessa Google che, fino a poco tempo fa, non aveva creduto molto nelle potenzialità del suo social.
Così, capita che Eric Schmidt, presidente esecutivo di Google, si mangi le mani e ammetta l’errore. Ad oggi, ammontano a 540 milioni gli utenti di Google+. A tre anni dalla nascita, il social di Mountain View è secondo solo a Facebook. Ed è solo all’inizio…
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.