Tra le migliori offerte di lavoro c’è Twitter, l’azienda digitale dove si lavora meglio

Non solo Google: tra le aziende in cui si lavora meglio, c’è anche Twitter. Parola di Glassdoor, il portale dedicato al mondo del lavoro e al job searching, che ogni anno stila la classifica delle aziende migliori del mondo.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Twitter supera per la prima volta il dirimpettaio Facebook (l’anno scorso prima, ma ora solo quinta), ma è preceduta da Bain & Company, la società di consulenza strategica, prima in assoluto. Al terzo posto, invece, c’è LinkedIn,
Per stilare la classifica delle migliori aziende del mondo, Glassdoor tiene conto di cultura, job opportunity, ricambio generazionale, benefit, salario, qualità del lavoro e soddisfazione.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.