Tra le migliori console per giocare resiste Nintendo Wii U (in attesa di Super Mario Bros 3D)

C’è chi sbanca, come PlayStation 4 e XBox One. Ma anche chi tiene botta. E’ il caso di Nintendo Wii U, la console che in attesa di calare sul tavolo il suo asso nella manica, Super Mario Bros 3D, registra un aumento delle vendite.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il periodo di appannamento, quindi, sembra superato; il peggio, per la console, è alle spalle se anche David Gibson, senior research analyst della società Macquarie Securities esperto delle vicende inerenti la casa giapponese, ieri, ha pubblicato su Twitter alcuni ripensamenti sulle previsioni fatte in passato sulle vendite della Wii U per il 2014.
L’esperto ha reso pubblico che nel mese di dicembre le vendite della console in Giappone sono aumentate di 26 volte rispetto a settembre e che, a livello internazionale, il 75% degli introiti di Big N del terzo trimestre sono arrivati dalla Wii e dal 3DS.
Dati e numeri che gli fanno cambiare radicalmente idea a proposito del successo della console made in Japon.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.