Tinder Select, l’app per incontri ha una versione segreta solo per i vip

Tinder Select per vip ma si accede solo su invito e quindi è per una ristretta cerchia. Non si tratta di un’app diversa ma è parallela alla versione base. A rivelarlo è il sito TechCrunch. Si accede quindi alla versione normale di Tinder ma solo alcuni possono poi accedere a questa app segreta per cercare l’anima gemella.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma chi sarebbero questi vip? Non solo volti noti e quindi amministratori delegati di grosse aziende, super modelle ma anche membri dell’élite che sono iscritti alla piattaforma e sono molto attivi, utenti di alto profilo.
Per accedere a Tinder Select bisogna essere invitati oppure pare che che la stessa app abbia mandato inviti che abbia dato ad alcuni di questi membri, ma non a tutti, la possibilità di invitarne altri.
Sbarcata da poco anche in Italia Tinder ha conquistato subito gli utenti registrando una crescita senza precedenti. L’aspetto che ha convinto di più è la sua semplicità e la facilità con cui si può entrare in contatto con gli altri.
Dagli Usa ora arriva questa indiscrezione anche se l’esistenza di Tinder Select non è stata confermata dalla società. Ma pare che sia stata lanciata almeno sei mesi fa.
Il funzionamento è molto semplice secondo TechCrunch ogni “vip” può invitare solo un contatto che può estendere anche ad esterni che però viene sottoposta al vaglio di Tinder, e poi eventualmente selezionata per l’ingresso in Tinder Select.
Chi decide chi entra e chi no? Ci pensa un complesso algoritmo che calcola il cosiddetto “Elo-score”, una sorta di “tasso di desiderabilità” basato su molteplici indicatori. Cambia anche la colorazione per segnalare all’utente dove si trova, lo sfondo di Tinder base è rosa-arancione mentre Select è blu-marino.
Se avrà il successo di Tinder base lo scopriremo tra qualche mese quando inizierà a popolarsi di vip o presunti tali. Negli Stati Uniti ha avuto un’ottima accoglienza, la società spera di duplicarlo anche in Europa. Le premesse ci sono tutte, la curiosità è molto alta.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.