Tinder si integra con Instagram, tutte le novità
![Tinder](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2015/04/Tinder-1160x594.jpg)
Tinder rilascerà un aggiornamento che si integrerà direttamente con Instagram permettendo di scorrere i relativi profili dei potenziali partner all’interno dell’applicazione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tinder ora supporterà i contatti comuni, lasciando vedere all’utente il grado di separazione da una persona in base al grafico sociale, oltre a presentare tutti gli interessi di Facebook invece dei soli interessi comuni.
L’integrazione con Instagram è la cosa più importante, dato che un’alta percentuale di utenti Tinder già include il proprio handle (nome utente) di Instagram nel profilo; questo per dare ai potenziali partner una visuale a tutto tondo della propria vita.
Con Instagram dentro Tinder, gli utenti potranno cliccare sul profilo di un utente Instagram e vedere le 34 immagini più recenti, con la possibilità di cliccare direttamente nei loro profili per vedere tutto quanto, leggere i commenti, a chi sono piaciuti e altri dettagli più sottili.
Gli utenti che hanno account Instagram privato avranno l’opzione di concederne l’accesso a Tinder: significa che questi account privati Instagram diventeranno pubblici solo su Tinder.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’aggiornamento di Tinder aggiunge anche le informazioni sui contatti comuni, lasciandovi vedere se condividete amici comuni con un partner (primo grado) o se la coppia ha due amici separati che casualmente sono amici tra loro (secondo grado).
Essenzialmente, ciò che LinkedIn chiama contatti di secondo e terzo grado, Tinder li chiama rispettivamente contatti di primo e secondo grado. Inoltre Tinder ha incluso nel profilo tutti gli interessi di Facebook, con la speranza di facilitare la conversazione tra gli utenti.
“Questo è il primo di molti passi che porteranno il motore delle raccomandazioni al livello superiore e aiuteranno gli utenti a valutare la persona con cui vogliono entrare in contatto e cominciare quelle conversazioni” – è il commento del presidente e cofondatore di Tinder, Sean Rad – “Se riusciamo a dotare i nostri utenti d’informazioni più rilevanti per ogni contatto, potremo condurli a metà strada per quanto riguarda l’evolversi di una conversazione“.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tinder ha recentemente introdotto Tinder Plus, una fascia di servizio a pagamento e priva di annunci; include l’accesso a caratteristiche premium come PassPort e Rewind, che consentono rispettivamente la ricerca globale di partner e l’annullamento dell’azione di left swipe. Tinder Plus costa tra 10 e 20 dollari, a seconda dell’età.
Comunque tutte le caratteristiche introdotte nell’aggiornamento odierno sono disponibili a tutti gli utenti, sia paganti che ad accesso gratuito. L’aggiornamento è scaricabile sia dall’App Store che da Google Play.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.