• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Tinder si integra con Instagram, tutte le novità

  • Redazione Assodigitale
  • 17 Aprile 2015
Tinder
Tinder

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Tinder rilascerà un aggiornamento che si integrerà direttamente con Instagram permettendo di scorrere i relativi profili dei potenziali partner all’interno dell’applicazione.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Tinder ora supporterà i contatti comuni, lasciando vedere all’utente il grado di separazione da una persona in base al grafico sociale, oltre a presentare tutti gli interessi di Facebook invece dei soli interessi comuni.

L’integrazione con Instagram è la cosa più importante, dato che un’alta percentuale di utenti Tinder già include il proprio handle (nome utente) di Instagram nel profilo; questo per dare ai potenziali partner una visuale a tutto tondo della propria vita.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Con Instagram dentro Tinder, gli utenti potranno cliccare sul profilo di un utente Instagram e vedere le 34 immagini più recenti, con la possibilità di cliccare direttamente nei loro profili per vedere tutto quanto, leggere i commenti, a chi sono piaciuti e altri dettagli più sottili.

LEGGI ANCHE ▷  ANTITRUST stretta contro gli influencer che vendono corsi: aperte le inchieste

Gli utenti che hanno account Instagram privato avranno l’opzione di concederne l’accesso a Tinder: significa che questi account privati Instagram diventeranno pubblici solo su Tinder.

L’aggiornamento di Tinder aggiunge anche le informazioni sui contatti comuni, lasciandovi vedere se condividete amici comuni con un partner (primo grado) o se la coppia ha due amici separati che casualmente sono amici tra loro (secondo grado).

Essenzialmente, ciò che LinkedIn chiama contatti di secondo e terzo grado, Tinder li chiama rispettivamente contatti di primo e secondo grado. Inoltre Tinder ha incluso nel profilo tutti gli interessi di Facebook, con la speranza di facilitare la conversazione tra gli utenti.

“Questo è il primo di molti passi che porteranno il motore delle raccomandazioni al livello superiore e aiuteranno gli utenti a valutare la persona con cui vogliono entrare in contatto e cominciare quelle conversazioni” – è il commento del presidente e cofondatore di Tinder, Sean Rad – “Se riusciamo a dotare i nostri utenti d’informazioni più rilevanti per ogni contatto, potremo condurli a metà strada per quanto riguarda l’evolversi di una conversazione“.

LEGGI ANCHE ▷  Threads introduce post temporanei che scompaiono dopo 24 ore

Tinder ha recentemente introdotto Tinder Plus, una fascia di servizio a pagamento e priva di annunci; include l’accesso a caratteristiche premium come PassPort e Rewind, che consentono rispettivamente la ricerca globale di partner e l’annullamento dell’azione di left swipe. Tinder Plus costa tra 10 e 20 dollari, a seconda dell’età.

Comunque tutte le caratteristiche introdotte nell’aggiornamento odierno sono disponibili a  tutti gli utenti, sia paganti che ad accesso gratuito. L’aggiornamento è scaricabile sia dall’App Store che da Google Play.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.