The White Company un servizio di crypto concierge di New York oltre $ 250 milioni in transazioni di asset digitali
Elizabeth White, CEO di The White Company, un servizio di crypto concierge di New York per clienti di alto livello che ha contribuito a facilitare oltre $ 250 milioni in transazioni di asset digitali lo scorso anno, ha recentemente condiviso le sue intuizioni sul futuro dei mercati finanziari con CryptoGlobe.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
White, laureata alla prestigiosa NYU Stern School of Business, crede “è molto improbabile a questo punto” che la nascente industria criptografica supererà, o sostituirà, il sistema finanziario del trilione di dollari del mondo. Ha confermato che “il volume dei pagamenti internazionali in fiat è assolutamente nano rispetto ai mercati delle criptovalute”.
“Nulla spinge l’adozione” in cripto alla scala di sostituzione delle valute Fiat
White ha anche chiesto:
Perché i governi, le società e le persone internazionali passano dalle valute accettate come il dollaro USA e utilizzano Bitcoin nelle transazioni quotidiane? Semplicemente non c’è bisogno di farlo, e nulla che stia veramente spingendo l’adozione a quella scala. Certo, Bitcoin sopravviverà sempre, perché ha un uso come [non è] direttamente legato alla valuta di un paese, e ci sono legittime preoccupazioni sul fatto che l’USD manterrà il suo dominio globale.
Secondo White, una valuta digitale globale potrebbe essere emessa nel prossimo futuro: “Il risultato più probabile dell’adozione globale sarebbe una moneta digitale sostenuta dalla Banca Mondiale che inizialmente sarebbe basata su un paniere delle principali correnti e riscattabile. È probabile che questo aumenti la trazione (il concetto esiste già come SDR) e la tecnologia blockchain consentirà di utilizzarlo facilmente per i pagamenti. ”
Importanza di costruire una compagnia criptata “Full-Stack”
Interrogato sulla sua azienda, in particolare, che sembra costruire un ecosistema pienamente solidale: White Wallet, White Pay (per l’elaborazione dei pagamenti criptati), White USD Standard (uno Stabboin ) (asset più attivamente scambiati sulla rete Stellar), tra le altre cose – e quanto è importante che altre aziende facciano lo stesso, ha osservato White:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per la White Company, la costruzione di un ecosistema completo è necessaria per la nostra visione. Tutti i nostri prodotti [sono destinati a] lavorare insieme … e costituiscono il nucleo della nostra tecnologia e del nostro business. Dipende davvero se questa è la strategia giusta per altre aziende.
Lei ha continuato:
In molti casi, se costruiscono applicazioni per un uso specifico, potrebbe essere molto meglio per loro lavorare con noi sull’etichetta bianca di alcuni componenti. Ad esempio, lavoriamo con altri progetti che stanno costruendo marketplace, app di rimessa, software aziendale ecc. Tutti [possono potenzialmente] trarre vantaggio dall’utilizzo della nostra tecnologia per alimentare i loro progetti in modo che non debbano costruire la propria “moneta”, il proprio processo di pagamento, il proprio portafoglio ecc.
Ha anche affermato che “questo consente loro di scalare e andare sul mercato rapidamente. D’altra parte, ci sono alcuni progetti il cui prodotto come standalone non può essere un business di successo. Ad esempio, abbiamo visto chiudere diversi progetti di stablecoin , come Basis , perché non avevano un modello di business o di reddito al di fuori dello stablecoin “.
Sfruttare la tecnologia Blockchain dove “È più necessario”
Commentando ciò che lei pensa sarebbero i servizi e i prodotti più utili che l’industria della cripto può offrire a questo punto, White ha detto a CryptoGlobe:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le applicazioni più utili in crypto sfrutteranno la tecnologia blockchain dove è più necessario. Ad esempio, la gestione dei diritti delle immagini o i pagamenti agli artisti sono perfettamente adatti per la blockchain a causa della necessità di ingenti quantità di micropagamenti che sarebbero completamente poco pratici nel sistema bancario tradizionale. La società giusta utilizzerà un backbone di pagamenti già esistente [e stabilito] … e costruirà app specifiche per il settore a cui si rivolgono.
In risposta a una domanda su come si aspetta che lo spazio cripto e blockchain si evolva nel prossimo decennio, White ha detto: “Credo che in 10 anni blockchain influenzerà indubbiamente quasi ogni aspetto della nostra vita. Tuttavia, la maggior parte dei casi [block] di blockchain non hanno bisogno di un proprio token, quindi prevedo che [noi] avremmo solo 10-15 token di utilità che vengono utilizzati attivamente. ”
“Criptovaluta sarà limitata al Bitcoin e alle sue forcelle”
Ha aggiunto: “Pertanto, criptovaluta sarà limitata a Bitcoin e alle sue forchette, Ether a pochi altri come Basic Attention Token (BAT). La maggior parte dei progetti blockchain userà pagamenti basati su stablecoin … È anche molto probabile che vedremo le valute digitali sostenute dal governo, nel qual caso è probabile che prenderanno tutte le quote di mercato e la maggior parte dei progetti stablecoin si chiuderanno quando tutti passeranno. ”
Mercato del lavoro correlato alla criptovaluta
Alla domanda su alcuni lavori relativi alla criptovaluta che lei potrebbe aprire in futuro, White ha predetto:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La maggiore crescita [potenziale esiste] in soluzioni relative alla sicurezza per [criptovalute], auditing e rilevamento di frodi. Il potere della blockchain di archiviare i dati ci consente di essere molto più proattivi nell’arrestare le frodi e nel mantenere la sicurezza. Tuttavia, gli approcci tradizionali (come la contabilità forense) non sono adatti per gestire i big data della blockchain, quindi questa sarà una nuova opportunità per le persone di costruire carriere nell’aiutare le aziende a utilizzare i dati blockchain per promuovere la sicurezza e la trasparenza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.