The Legend of Zelda, un nuovo gioco che non farà riferimento alla saga Nintendo

Zelda: Breath of the NES, la demo amatoriale 2D ispirata al prototipo ufficiale di The Legend of Zelda sta per diventare un gioco. Ma dovrà eliminare ogni riferimento alla saga Nintendo per non violare il copyright. La conferma arriva direttamente dall’autore con un tweet. Ma il colosso di Kyoto è corso subito ai ripari rivendicando i diritti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il gioco di punta della console Nintendo Switch The Legend of Zelda sta andando a gonfie vele. Ha raggiunto 2,76 milioni di copie vendute e aggiungendo quelle della Wii U arriva a 3,84 milioni. Non poteva andare meglio anche se va detto che a trainare le vendite della Nintendo Switch è sicuramente il gioco di punta.
Il colosso di Kyoto ha visto bene e la sua strategia di aspettare per il lancio il nuovo gioco che si è rivelata azzeccata. Quindi ancora una volta Nintendo può gioire a metà perché senza i suoi giochi di punta non avrebbe ottenuto questi risultati straordinari.
Il colosso giapponese non può farsi scappare il successo del suo gioco e ha annunciato che tutti i prossimi titoli della saga saranno open world. Ovvero un videogioco in cui il giocatore può muoversi liberamente all’interno di un mondo virtuale dove è data ampia libertà al giocatore il quale può scegliere come e quando affrontare obiettivi o dedicarsi alla semplice interazione con l’ambientazione e ciò che la popola.
La conferma arriva da Eiji Aonuma, il celebre producer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il successo del gioco potrebbe, quindi, aver dato vita a uno standard che sarà la base su cui costruire il futuro della serie.
Intanto il gioco di punta di Nintendo Switch, si arricchisce di una nuova sfida che sta appassionando tutti i giocatori del mondo. Si tratta soprattutto di una prova per i giocatori più avanzati che hanno raggiunto il finale del gioco.
La sfida è la seguente ed è stata ideata dallo youtube PuppetMaster9: terminare il game trasportando un pesantissimo masso. In pratica bisognerebbe giocare con Link che letteralmente si trascina dietro un masso gigante da Great Plateau fino al termine del gioco.
Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che dovrebbe migliorare il frame rate del gioco. Diversi utenti avevano segnalato la scarsa stabilità in diverse aree.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.