The Legend of Zelda open world. Ma anche tutti i futuri titoli della saga
The Legend of Zelda è un successo e Nintendo brinda. Il videogames sta scalando le classifiche inglesi e si piazza al secondo posto, ma il podio è a portata di mano. La strategia del colosso di Kyoto si sta dimostrando vincente. Puntare la riscossa di Nintendo dopo il flop della console Wii U che non ha ottenuto i risultati sperati sul gioco. Il titolo è entrato in seconda posizione nella classifica UK e il 70% delle copie sono state vendute su Nintendo Switch.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma la novità è che non solo questo ma tutti i prossimi titoli della saga saranno open world. Ovvero un videogioco in cui il giocatore può muoversi liberamente all’interno di un mondo virtuale dove è data ampia libertà al giocatore il quale può scegliere come e quando affrontare obiettivi o dedicarsi alla semplice interazione con l’ambientazione e ciò che la popola.
La conferma arriva da Eiji Aonuma, il celebre producer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, intervistato dal magazine giapponese Famitsu. Il successo del gioco potrebbe, quindi, aver dato vita a uno standard che sarà la base su cui costruire il futuro della serie.
Intanto il gioco di punta di Nintendo Switch, si arricchisce di una nuova sfida che sta appassionando tutti i giocatori del mondo. Si tratta soprattutto di una prova per i giocatori più avanzati che hanno raggiunto il finale del gioco.
La sfida è la seguente ed è stata ideata dallo youtube PuppetMaster9: terminare il game trasportando un pesantissimo masso. In pratica bisognerebbe giocare con Link che letteralmente si trascina dietro un masso gigante da Great Plateau fino al termine del gioco.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che dovrebbe migliorare il frame rate del gioco. Diversi utenti avevano segnalato la scarsa stabilità in diverse aree.
The Legend of Zelda aveva dei piccoli problemi che sono stati risolti grazie alla patch 1.11. Il games ha sempre sofferto di qualche calo di frame rate, soprattutto quando inserita nella sua docking station. Ma secondo quanto riportato da molti giocatori su Reddit, i problemi di frame rate sarebbero stati risolti e quest’ultimo sarebbe addirittura migliorato grazie al nuovo aggiornamento. Molti utenti scaricato l’update da 167 MB, hanno notato una maggiore fluidità grafica nel corso delle esplorazioni della Foresta Korok.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.