The Legend of Zelda sfida i giocatori esperti con il trasporto del masso pesante
The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il gioco di punta di Nintendo Switch, si arricchisce di una nuova sfida che sta appassionando tutti i giocatori del mondo. Si tratta soprattutto di una prova per i giocatori più avanzati che hanno raggiunto il finale del gioco.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La sfida è la seguente ed è stata ideata dallo youtube PuppetMaster9: terminare il gioco trasportando un pesantissimo masso. In pratica bisognerebbe giocare con Link che letteralmente si trascina dietro un masso gigante da Great Plateau fino al termine del gioco.
Intanto Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild che dovrebbe migliorare il frame rate del gioco. Diversi utenti avevano segnalato la scarsa stabilità in diverse aree.
The Legend of Zelda aveva dei piccoli problemi che sono stati risolti grazie alla patch 1.11. Il games ha sempre sofferto di qualche calo di frame rate, soprattutto quando inserita nella sua docking station. Ma secondo quanto riportato da molti giocatori su Reddit, i problemi di frame rate sarebbero stati risolti e quest’ultimo sarebbe addirittura migliorato grazie al nuovo aggiornamento. Molti utenti scaricato l’update da 167 MB, hanno notato una maggiore fluidità grafica nel corso delle esplorazioni della Foresta Korok.
Nel gioco di combattimento che ha come protagonista Hyrule i giocatori devono affinare le proprie skills in vista della battaglia finale per la sopravvivenza appunto del personaggio. Ma una delle novità è che non occorre più sconfiggere ogni singolo nemico per poter mettere le mani sull’ambito bottino. Cambiano quindi gli equilibri e la centralità del games.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
The Legend of Zelda non è però l’unico i gioco in dotazione della Nintento Switch. C’è anche 1-2 Switch, circa 20 mini giochi e Super Bomberman R. Una delle novità rivoluzionarie è che 1-2 Switch mette il giocatore di fronte all’avversario e quindi non più costretto a guardare la tv. Con i Joy-Con controller quindi si può mungere una mucca o sparare come fossi un cowboy. I Joy-Con sono inoltre dotati di sensori di movimenti e di vibrazione grazie al rumble HD, il nuovo sensore sviluppato da Nintendo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.