Terza spunta di WhatsApp: ecco a cosa potrebbe servire

L’indiscrezione sta facendo da ieri il giro dei siti di informazione: WhatsApp starebbe meditando di inserire la terza spunta all’interno del suo sistema di chat.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il messenger di proprietà di Facebook potrebbe presto arricchirsi di una nuova spunta di colore verde per segnalare l’avvenuta lettura di un messaggio inviato. Così facendo, WhatsApp offrirebbe ai suoi utenti tre differenti livelli di notifica sempre più dettagliati.
L’attuale sistema a una o due spunte permette infatti di capire se un messaggio è stato inviato e se è arrivato a destinazione ma non se è stato effettivamente letto, come ha chiarito lo stesso staff della società in più occasioni.
La novità sarebbe certamente accolta con favore da quanti utilizzano WhatsApp per inviare comunicazioni importanti e hanno dunque bisogno di ricevere un feedback immediato da parte degli interlocutori.
Per molti utenti, invece, questa opzione potrebbe essere vista come troppo invasiva in termini di privacy e, di conseguenza, poco gradita.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.