• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Economia e Finanza

TEDxRoma: è Federico Russo il nuovo Communication Director

  • Paolo Brambilla
  • 5 Ottobre 2023

Federico Russo, direttore creativo esecutivo con oltre 24 anni di esperienza nel campo della pubblicità, di cui 8 anni come Executive Creative Director in WPP, si unisce a TEDxRoma nel ruolo di Communication Director. L’obiettivo è quello di portare innovazione e ispirazione al TEDx che, anche nell’ultima edizione, si è confermato uno dei dieci più seguiti al mondo, con 18 eventi realizzati, oltre 13mila spettatori in sala, 30mila partecipanti in live streaming e 14mln di visualizzazioni su YouTube e TED.com e 190 speaker da tutto il mondo.

Indice dei Contenuti:
  • TEDxRoma: è Federico Russo il nuovo Communication Director
  • TEDx


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Con un background eclettico e collaborazioni con brand globali in settori diversificati, Federico Russo ha dimostrato nel corso degli anni la sua abilità nell’ideazione di campagne pubblicitarie di successo a livello internazionale. La sua missione presso TEDxRoma è chiara: contribuire a rendere l’edizione del 2024 un’esperienza unica, introducendo un pensiero multipiattaforma senza limiti creativi. Con l’arrivo di Federico Russo in qualità di Communication Director, TEDxRoma inaugura, quindi, un nuovo capitolo emozionante, promettendo di ispirare, innovare e aprire nuovi orizzonti per il futuro.

“È un onore entrare a far parte di questa squadra, interagire con una straordinaria rete di persone e con un team eccezionale” commenta Federico Russo, “Questa nuova sfida si affianca al mio lavoro di Direttore Creativo Esecutivo, un ruolo che continuo a svolgere per vari brand globali, in collaborazione con agenzie internazionali. In quanto creativo, sono ossessionato dall’innovazione e TEDxRoma rappresenta il palcoscenico ideale non solo per gli speaker, che desiderano condividere idee innovative, ma anche per i brand che vogliono associarsi a questa organizzazione per comunicare il loro impegno volto alla creazione di un futuro migliore. Ringrazio Emilia Garito, la mente e il cuore del TEDxRoma, per la fiducia accordatami”. 

LEGGI ANCHE ▷  Dichiarazione dei redditi: anomalie, asimmetrie, evasione fiscale. Intervistiamo l'economista Alessia Potecchi

“Con l’arrivo di Federico si consolida un percorso di crescita di TEDxRoma che negli anni, grazie ai professionisti che ne sono stati la voce, è diventato un progetto più ampio, che va oltre l’evento e che oggi sente la forte missione di connettere le diverse stratificazioni della nostra città e del nostro Paese con il resto del mondo, attraverso una narrazione del tempo che viviamo controintuitiva e inclusiva insieme. Grazie a Federico Russo, alla sua grande professionalità e sensibilità, il nostro team di comunicazione quest’anno potrà nuovamente esprimersi con la creatività e passione di sempre e con in più l’energia di un professionista esperto e visionario, quale Federico ha dimostrato di essere di fronte alle avvincenti sfide vinte nel passato, tra le quali alcune anche insieme a TEDxRoma. Bentornato Federico e grazie!” dichiara Emilia Garito, Organizer e Curator di TEDxRoma.

https://www.linkedin.com/company/tedxroma/

TEDx

TED è un’organizzazione no-profit dedicata alla missione Ideas Worth Spreading (idee da diffondere). Iniziata come una conferenza di quattro giorni in California. 30 anni fa, TED ha supportato la sua missione nel corso degli anni con moltissime iniziative. Nello spirito delle idee da diffondere, TED ha creato un programma chiamato TEDx. TEDx è un programma di eventi locali e indipendenti che invitano le persone a condividere un’esperienza simile a quella del TED. A un evento TEDx, video di TED Talk e speaker dal vivo si combinano per dare vita a discussioni e connessioni profonde.


LEGGI ANCHE ▷  Il DNA del Made in Italy è industriale. E’ necessaria però una regolamentazione solida e affidabile

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Paolo Brambilla

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. E' direttore responsabile de La Mia Finanza green www.lamiafinanza.com e dirige l’Agenzia di stampa Trendiest Media www.trendiest.it E' editor in chief di www.assodigitale.it Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.