Tablet, smartphone, smartwatch, gadget wearable per sportivi a basso prezzo: la vetrina Acer
Acer si tuffa nel mercato smart. L’azienda di Taiwan ha presentato a New York i suoi nuovi prodotti che verrannomessi sul mercato a luglio negli Usa e in autunno in Europa. Si tratta di tablet, smartphone e smartwatch. Ma non solo: Acer punta decisamente anche sui gadget wearable.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo smartphone e lo smartwatch saranno sotto l’insegna ‘Liquid’. Rispettivamente, si chiamano «Liquid Jade» e «Liquid Leap». Diciamo subito che saranno capaci di dialogare tra loro ma nonn solo: anche di confrontarsi con altri prodotti di casa Acer.
Liquid Leap è stato presentato in due colori: arancio e nero. Ha una linea design snella e dinamica e avrà come caratteristica principale anche la possibilità di monitorare le attività fisiche.
Per quanto riguarda i tablet, sono stati svelati l’Iconia Tab 7 e l’Iconia One 7: sette pollici, risoluzione 1280×800 e 7 ore di autonomia, in diverse versioni estetiche, disponibili da maggio a 140 euro.
Le novità riguardano anche i 2-in-1, come l’Aspire Switch 10, prodotto a metà tra tablet e notebook articolabile in quattro diverse posizioni che costerà sui 350 euro.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuove versioni anche per i notebook classici come gli Aspire E 11 e V11 pensati per la loro estrema versatilità e portabilità. Ma Acer dimostra anche una certa capacità di adattarsi alla volontà del mercato col nuovo modello di Chromebook super-equipaggiato con chip Intel Core i3.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.