Tablet a prezzi scontati, partono i saldi targati Microsoft
Stagione di saldi anche per l’hi-tech: esclusivamente per il mercato Usa, Microsoft ha abbassto del 30% il costo del tablet Surface RT da 32GB, e del 25% quello del modello da 64GB.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Da ieri, quindi, il Surface RT è disponibile a 349 dollari rispetto al costo iniziale di 499, mentre la versione da 64GB è in vendita a 449 dollari rispetto alla cifra di partenza di 599.
Nessuno sa se questa sia un’offerta temporanea: sul sito di Microsoft non ci sono comunicazioni in tal senso, né sul fatto se venga estesa ad altri mercati oltre agli Stati Uniti.
Sta di fatto che l’azienda di Bill Gates ha già lanciato altre iniziative per spingere le vendite del tablet, per esempio, offrendo, sempre negli Stati Uniti, il dispositivo a scuole superiori e università con prezzi scontati anche del 60%.
Questa politica di forte taglio dei prezzi e offerte speciali fa supporre che Microsoft stia preparando il terreno per la seconda generazione di dispositivi Windows RT, il sistema operativo su cui si basa il Surface RT. Dopo l’estate potrebbe aprirsi un nuovo orizzonte.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.