Il tablet con il display più grande? A febbraio in arrivo il Samsung Galaxy Note Pro da 12,2 pollici

Il 2014 sarà l’anno del tablet da 12,2 pollici. Ci scommette la Samsung, pronta a lanciare in occasione del Forum del mobile di Barcellona in programma il prossimo febbraio, il Galaxy Note Pro, con display di oltre 2 pollici più grande rispetto ai finora canonici 10.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Tra le principali caratteristiche di questo dispositivo, ci sarà proprio quella della risoluzione che arriverà a 2.560×1600 pixel.
Per il resto, 3 Gbytes di memoria di sistema, fotocamera frontale e posteriore, rispettivamente da 2,1MP e 8MP, supporto a Wi-Fi e Bluetooth con sistema operativo Android 4.4 Kitkat.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.