Synup lancia CoinFriendly, il più grande sito di servizi compatibili con Bitcoin
Synup, un fornitore di servizi di localizzazione basati su un Software (SaaS) ha annunciato mercoledì il lancio di un nuovo sito Web, CoinFriendly . Con 10.717 attività commerciali elencate su CoinFriendly che accettano Bitcoin, il sito Web è il più grande deposito di attività commerciali locali che accettano criptovaluta a fini transazionali. Il nuovo sito Web consentirà agli utenti in tutto il mondo di identificare questi negozi e servizi in 20 paesi, tra cui Nord America, Europa, Asia, Australia e Sud America.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sempre più aziende accettano Bitcoin
Con l’aumento dei tassi di adozione di Bitcoin , il numero di aziende che sono ora aperte ad accettare qualsiasi forma di criptovaluta è aumentato vertiginosamente. Ora valgono più di 13000 USD, rendendolo un bene prezioso per gli investitori di criptovaluta.
Mentre il dibattito sulla regolamentazione della valuta digitale aumenta, il tasso di adozione è cresciuto enormemente, portando a una capitalizzazione di mercato di oltre 250 miliardi di dollari.
E, anche se i primi utenti hanno scelto di utilizzare Bitcoin come opportunità di investimento, i nuovi utenti utilizzano la valuta digitale come opzione di pagamento senza contanti.
“Siamo orgogliosi di lanciare la directory più completa al mondo di aziende che accettano Bitcoin : è stato uno dei nostri progetti più ambiziosi e siamo molto felici di vedere il prodotto finale. CoinFriendly è uno sforzo per rendere la criptovaluta uno standard di fatto in tutto il mondo Crypto è una realtà e mentre alcuni potrebbero discutere di regolamenti e protocolli, le attuali aziende che accettano Bitcoin devono essere visibili al pubblico “, ha affermato Ashwin Ramesh , fondatore e CEO di Synup .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Usa leader di Bitcoin, segue l’Europa
Attualmente, il Nord America è leader nel numero di utenti Bitcoin , seguito da vicino dall’Europa.
Si può anche cercare i venditori attraverso la ricerca categoriale del sito, che ha elenchi di tutti i tipi di attività commerciali che vanno dai servizi domestici ai ristoranti e agli hotel. Questo è uno strumento prezioso per i locali e per i viaggiatori.
Synup, la società madre proprietaria di CoinFriendly , supporta le imprese locali negli Stati Uniti e in Canada, migliorando la propria presenza online dal 2014.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Con CoinFriendly , Synup spera di attingere al mercato delle criptovalute precedentemente non sfruttato , aiutando le piccole e medie imprese a migliorare la loro visibilità tra gli utenti di Bitcoin.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.