Svizzera: i maggiori servizi di ICO e Hub di sviluppo di tecnologia Blockchain

Cioccolato svizzero, orologi svizzeri, Swiss Bank e ora la Svizzera sta facendo passi da gigante nel diventare il più grande crypto-center di sempre sul pianeta. Tutto a causa di Ethereum che ha influenzato la Svizzera fino a farla diventare un paese pioniere della tecnologia Blockchain e del mondo crypto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le ICO hanno attirato l’attenzione di tutto il mondo e sono stati inclinati sul web da diversi anni. Il 2018 è considerato l’anno più importante per lo sviluppo di Cryptocurrency e Blockchain. Il mondo ha scoperto un altro metodo di crowdfunding o di raccolta di denaro utilizzando le forme di valuta digitale. I membri contribuiscono con il loro denaro in Fiat per ottenere coin o token che denotano la sua offerta in tale impresa.
Il mercato svizzero si è sviluppato in modo esponenziale da quando Ethereum vi ha scoperto la sua base. Gli specialisti svizzeri sono stati bravi ad influenzare la Svizzera per farla diventare una superpotenza nell’industria crypto. Il canton Zugo è ora conosciuto come Crypto Valley e si sta trasformando anche nel punto centrale del denaro virtuale. L’Autorità di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA) ha presentato alcuni nuovi controlli per le operazioni di e-cash e per la supervisione delle ICO.
Johann Schneider, capo degli affari economici svizzeri, ha comunicato che la vetrina delle ICO in Svizzera ha sostenuto più che mai lo scambio europeo. Il capo della Crypto Valley Association, Oliver Bussmann, ha affermato che il mondo crypto ha chiarito un altro approccio con le piccole banche, che andranno bene per prendere posizioni di guida in seguito abbracciando questa innovazione.
È molto probabile che la quantità di ICO in Svizzera aumenti vertiginosamente e che sia necessario un esperto amministrativo per andare avanti. Il 16 febbraio, la FINMA ha pensato a norme specifiche sulle ICO, secondo cui un numero significativo di ICO svizzere sarà considerato come titoli invece utility. Per la ICO Development Company, che ora è attiva e attiva o sta esaminando le forme e-monetarie che funzionano come un metodo di rata (commercio), non andrà sotto i titoli, tuttavia, potrebbe essere soggetta a controlli post-AML.
Secondo Mark Branson, amministratore delegato, la FINMA ha affermato che le direzioni sono orientate verso un approccio adeguato nei confronti delle ICO, che consente solo alle reali raccolte di liquidare la propria impresa in modo coerente in Svizzera. Secondo le nuove linee guida, ci saranno due tipi di token:
1. Utility token: tutti quei token che intendono fornire un accesso avanzato a qualsiasi amministrazione o app mobile.
2. Asset token/security token: tutti quei token che alludono a qualsiasi tipo di risorse fisiche o cose negoziabili.
Le regole della FINMA sono in grado di aiutare le nuove ICO in modo molto caratteristico seguendo un approccio canalizzato in Svizzera. Le nuove aziende devono attualmente dimostrare la loro autenticità e produttività indicando lo sviluppo di applicazioni mobili verso gli speculatori. Queste regole assorbiranno senza dubbio l’agognata rettitudine e la qualità incrollabile nel quadro e uccideranno i truffatori e le false ICO. I criptoanalisti e gli specialisti del mercato confidano nel fatto che queste direzioni siano al 100% sensibili e volte al bene, il che senza dubbio attirerà nuove organizzazioni rendendo la Svizzera la nuova capitale di crypto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Fonte: ukprwire.com
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.