Sun Exchange: un mondo tra blockchain ed energia rinnovabile
Gli analisti finanziari e personalità televisive Max Keizer e Stacey Herbert sono diventati consulenti per l’ICO sudafricana “Sun Exchange”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Attraverso la trasmissione “Keiser Report” su RT News, Max e Stacey hanno raggiunto il pubblico di tutto il mondo con le loro intuizioni riflessive e discussioni contro le ingiustizie finanziarie e politiche.
Con una storia documentata di cripto-evangelismo incentrata sui benefici delle criptovalute e delle organizzazioni decentralizzate, il sostegno a un ICO dedicato all’equa distribuzione di energia sostenibile sembra essere una progressione naturale per la coppia sposata.
Parlando nella sua veste di CEO di Heisenberg Capital (HC), Stacey ha affermato che “La natura decentralizzata e distribuita della piattaforma e del servizio Sun Exchange completa perfettamente la filosofia di investimento di Heisenberg Capital per liberare il mondo dai sistemi centralizzati che stanno attualmente soffocando l’economia globale, sia nel settore energetico che nel settore bancario.”
Sun Exchange è un marketplace che consente ai suoi membri l’acquisto e quindi la micro-locazione di celle fotovoltaiche in scuole, aziende, ospedali e comunità attraverso vendite di crowdsourcing di progetti solari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il loro approccio alla finanza ha ricevuto il “Mondato Award for Social Impact” nell’Africa sub sahariana e negli ultimi due anni è stata nominata la migliore attività blockchain in Africa agli African Fintech Awards.
Un programma di sviluppo delle Nazioni Unite ha recentemente selezionato Sun Exchange per il pilotaggio di un progetto fotovoltaico basato sulla blockchain in Moldavia.
Max Keizer, fondatore e di Heisenberg Capital, considera questi progetti di energia rinnovabile come “… una naturale estensione dei vantaggi della tecnologia blockchain” e “Nella capacità di consulenza, HC spera di continuare a portare consapevolezza su Sun Exchange e sul ruolo delle energie rinnovabili nelle economie in movimento in modo sostenibile ed equo “.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La società ha inizialmente lanciato la piattaforma di crowdfunding basata sulla criptovaluta di Keizer, StartJoin, e ora lancia il proprio token, SUNEX a un tasso di 1 USD per SUNEX, disponibile per l’acquisto fino al 31 luglio.
Fonte: Jonathan Jones, icoexaminer.com
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.