Subor S3: scopriamo lo smartphone senza cornici
Subor S3 è il primo smartphone senza cornici intorno al display (sono in realtà ridottissime). Merito di un produttore cinese, Subor appunto, finora poco conosciuto in Europa. Ha presentato un device con lo schermo che va da un lato all’altro, con una cornice sottilissima. Ha caratteristiche medio/alte e la società così lo descrive: “Primo smartphone 4G al mondo privo di bordi laterali”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il display è da 5 pollici, risoluzione 720p HD, vetro Gorilla Glass 3, processore SoC MediaTek MTK6732 Quad Core (di tipo Cortex-A53 con clock a 1.5 GHz, con tecnologia a 64-bit con GPU Mali-760 e modulo LTE integrato), supportato da 1GB di RAM (8GB di memoria per lo stoccaggio di app e dati, espandibile via schede microSD), fotocamera posteriore e anteriore da 8 Megapixel con apertura f2/0 e flash al Led, memoria ROM da 8GB e batteria da 1700mAh. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat. Non sono disponibili informazioni su eventuali aggiornamenti a Lollipop
Perplessità su come verranno attutiti i colpi dal display. Il nuovo modello sarà disponibile in bianco e nero. In Cina, al momento, costa 1.399 Yuan, pari a 200 euro circa. In Europa, se mai arriverà, sicuramente costerà di più.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.