Studio Universal in mostra al Festival Internazionale del Film di Roma

Studio Universal si racconta in una mostra esclusiva dal titolo “Studio Universal – Il Cinema in TV” che sarà ospitata dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, nell’ambito del Festival Internazionale del Film di Roma, dall’8 al 17 novembre.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Quattordici anni di un brand che ha saputo fare dell’amore per il cinema classico americano un tratto distintivo, narrati attraverso campagne pubblicitarie, gadget e video.
Il Canale, che si è distinto per la capacità di utilizzare l’archivio di titoli cinematografici Universal e non, impacchettandoli secondo le esigenze della TV multicanale, ha inoltre saputo gestire la propria library creando serate tematiche, documentari inediti, scoprendo nuovi titoli con gusto filologico.
La mostra “Studio Universal: Il Cinema in TV” sarà disponibile anche in versione virtuale sul sito www.ilovesu.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.