Steven Seagal ambasciatore della nuova criptovaluta Bitcoiin2Gen
Il mondo delle criptovalute deve ancora far fronte alla sfiducia degli investitori. E non è facile per una nuova criptovaluta replicare la crescita astronomica che Bitcoin ha sperimentato nel 2017. Ma questo non significa necessariamente che si debba optare per un marketing aggressivo per convincere le persone a investire nella nuova piattaforma.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un marketing aggressivo e un testimonial per Bitcoiin2Gen
Bitcoiin2gen (B2G) ha però fatto esattamente questo, anche prima di lanciare la sua offerta di moneta iniziale (ICO). E ha sollevato anche qualche dubbio l’aver ingaggiato la star di Hollywood Steven Seagal come ambasciatore del marchio mondiale di criptovalute.
Un ICO consente di raccogliere fondi per una nuova impresa di criptovaluta prima del lancio. Permette ai primi sostenitori di investire nella criptovaluta mentre il fondo viene utilizzato per sviluppare ulteriormente la nuova valuta.
Per quanto riguarda Bitcoiin2gen, l’ok di Seagal arriva più di un mese prima che la valuta digitale esca sul mercato. La mossa, quindi, è stata ampiamente considerata come un espediente di marketing per attirare potenziali investitori.
L’account Twitter ufficiale di Seagal ha confermato la notizia lunedì fornendo anche un collegamento al sito web della criptovaluta per le iscrizioni utilizzando lo speciale codice di riferimento “Segal 9.”
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Bitcoiin2gen ha rilasciato la scorsa settimana una dichiarazione che annunciava Seagal come testimonial. Nella dichiarazione, l’attore è stato definito “uno che crede in Bitcoiin2Gen”.
Come buddista, insegnante Zen e guaritore, Steven vive secondo i principi che lo sviluppo del sé fisico è essenziale per proteggere l’uomo spirituale. Egli crede che ciò che fa nella sua vita consiste nel condurre le persone alla contemplazione per svegliarle e illuminarle in qualche modo. Questi sono precisamente gli obiettivi di Bitcoiin2Gen per potenziare la comunità fornendo un sistema di pagamento P2P decentralizzato con il proprio portafoglio, l’ecosistema di data mining e una solida piattaforma di blockchain senza la necessità di terze parti.
Transazioni più veloci con Bitcoiin2Gen
Secondo il suo Libro bianco , il “Bitcoin di seconda generazione” è basato sulla blockchain di ethereum e offrirà transazioni molto più veloci rispetto al bitcoin originale. Parla anche di un componente di mining di criptovaluta attraverso una partnership con un’azienda chiamata Dragon Mining.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Bitcoiin 2Gen affronterà infatti i problemi attuali che stanno rallentando l’ecosistema Bitcoin e le limitate opportunità per gli appassionati di guadagnare grazie al mining con 1 macchina o 1000. Il Bitcoin originale è già stato esaurito a causa del suo lungo tempo di transazioni, grandi commissioni di transazione, meno guadagni ai minatori, sensibilizzazione delle persone comuni e più importante il suo sistema centrale, la stessa blockchain “, secondo il sito web della criptovaluta.
Critiche a Bitcoiin2Gen
Nel frattempo, Bitcoiin2gen ha anche raccolto critiche per la sua struttura di investimento, rivelando come i primi investitori possono fare soldi principalmente dalle commissioni di riferimento.
“Solo dal nome è ovvio che Bitcoiin spera di spacciare il loro altcoin B2G usando la consolidata consapevolezza del marchio di bitcoin”, secondo un post su BehindMLM.com, un sito web di recensioni di criptovaluta. “Il B2G è solo un altro lancio di altcoin, lo stesso di altre migliaia che si pubblicizzano con il presupposto di” risolvere i problemi di bitcoin “.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.