Startup Behind Ethereum DEX rilascia gli strumenti per sviluppatori di fulmini
Lo startup Radar, che ha raccolto 10 milioni di dollari in una serie A round di finanziamenti lo scorso anno, ha rivelato una nuova suite di strumenti per gli sviluppatori che lavorano sulla rete dei fulmini , il secondo livello di bitcoin per il ridimensionamento dei pagamenti.
Per essere rilasciati durante l'hackathon di Boltathon, gli strumenti di sviluppo includono un helper di configurazione per l'impostazione di un nodo di fulmine e un "campo di gioco" per le fatture, in cui gli utenti possono verificare se il loro nodo fulmineo può connettersi ad altri nodi. Quindi, c'è uno strumento di liquidità per assicurarsi che gli utenti possano inviare e ricevere pagamenti, una funzionalità che non è così semplice come potrebbe sembrare, visto che la tecnologia è ancora in fase di sviluppo.
Gli strumenti fanno parte di Radar ION , il sito di Radar per l'onboarding di utenti lightning. I partecipanti alla conferenza virtuale di Boltathon di questo fine settimana, con un hackathon dedicato esclusivamente ai fulmini, sono invitati a utilizzare questi strumenti.
Mentre Radar è meglio conosciuto per la creazione di Radar Relay, uno scambio decentralizzato per il trading di token senza intermediari su ethereum, questo è il debutto pubblico della squadra che si estende nel regno dei bitcoin concentrandosi sulla tecnologia dei fulmini.
Il lead dei prodotti radar Brandon Curtis ha dichiarato a CoinDesk:
"Stiamo esplorando costantemente l'orizzonte per tecnologie rivoluzionarie, lo scorso anno il nostro team di ricerca e sviluppo ha identificato il fulmine come una tecnologia promettente, con il potenziale di ben oltre i pagamenti. Mentre un ethereum [applicazione decentralizzata (dapp)] è stato il nostro primo prodotto, il nostro marchio principale Radar è focalizzato sulla costruzione di prodotti per il nostro prossimo sistema finanziario. "
Hanno in programma di continuare a costruire questa funzionalità. Gli sviluppatori hanno creato app di tutti i tipi sulla rete dei fulmini, come Y'alls per il pagamento di articoli che utilizzano fulmini e un gioco di scacchi monetizzati . Il prossimo obiettivo di Radar è rendere ancora più semplice agli sviluppatori la creazione di questi tipi di app.
"Successivamente ci concentreremo sulla creazione di strumenti per supportare gli sviluppatori nella creazione di app sulla rete", ha aggiunto Curtis.
Codice immagine tramite Shutterstock