Stampare in ufficio pagando solo il costo copia grazie ad Epson

Epson annuncia Print365, il nuovo programma a costo copia pensato per le piccole e medie aziende, che prevede semplici pacchetti all-inclusive con tariffe fisse e convenienti, senza costi aggiuntivi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Print365 è il nuovo programma Epson di stampa a costo copia per le piccole e medie imprese
Tariffe mensili fisse, semplici e convenienti che comprendono l’hardware, i consumabili, l’assistenza e anche un quantitativo di stampe.
Da oggi le aziende di piccole e medie dimensioni potranno usufruire dei vantaggi di Print365, un programma di stampa a costo copia completo di assistenza offerto a tariffe fisse semplici e convenienti.
Progettato specificamente per le piccole e medie imprese, Print365 prevede semplici pacchetti all-inclusive acquistabili presso i rivenditori di servizi IT
Flavio Attramini, Head of Business Sales di Epson Italia, ha commentato: “L’approccio alla base di Print365 è semplicissimo: il cliente sottoscrive un accordo della durata di 36 mesi, durante i quali è previsto il pagamento di una tariffa all-inclusive fissa e conveniente, senza costi nascosti o aggiuntivi oltre a quelli del pacchetto di stampa scelto.
Altri programmi simili rivolti alle piccole e medie imprese sono molto più complessi. Print365 consente di risparmiare sui costi, senza dover perdere tempo per reperire e acquistare online i consumabili, gestire le scorte e saldare le fatture. I pacchetti con assistenza inclusa offerti nell’ambito del programma, infatti, riducono le complessità, i costi e gli sprechi.
Questo programma a costo copia rompe gli schemi ed è disponibile anche per le aziende più piccole, non solo per le grandi imprese.”
Print365 è un servizio che semplifica la gestione delle stampe per le piccole e medie imprese, garantendo una maggiore convenienza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
È infatti il primo programma all-inclusive espressamente progettato per le aziende più piccole, con pacchetti disponibili anche con solo una o due stampanti.
Dal portale web dedicato al programma, i clienti possono monitorare i consumi, segnalare e risolvere i problemi tecnici, ottenere assistenza e reperire informazioni aggiornate in tempo reale.
A seconda delle esigenze del cliente, sono disponibili più pacchetti con volumi di stampa diversi, incluso un pacchetto All You Can Print con volumi di stampa pressoché illimitati1. Utilizzando uno strumento di valutazione intuitivo e facile da installare, i clienti possono valutare le loro esigenze di stampa e scegliere il pacchetto più adatto.
Print365 è disponibile da 1 giugno. Per maggiori informazioni, visitare il sito
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.