Lo spettacolo non si ferma mai a Campiglio con Audi 3Tre Jam Session in collaborazione con Radio Italia e Colmar
Anche se l’inverno, quello vero, continua a farsi attendere (ma una spruzzata di 20 cm di neve sul Canalone Miramonti e il previsto abbassamento delle temperature invitano all’ottimismo), la 3Tre e lo slalom speciale notturno di Coppa del Mondo sono ormai distanti pochi giorni, e l’organizzazione è al lavoro sugli ultimi dettagli per rendere indimenticabile la 61a edizione della grande classica dello sci italiano.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il piatto sarà di quelli ricchi: i campioni dei pali snodati accenderanno il pubblico di Madonna di Campiglio, che si preannuncia quello delle grandi occasioni.
La nuova tribuna 3Tre ha infatti già registrato il tutto-esaurito, mentre i biglietti per assistere alla gara a bordo pista sono sempre più richiesti, sia online sul sito www.3trecampiglio.it che presso le biglietterie degli impianti di risalita Grostè, Pradalago e 5 Laghi.
Inoltre, continuano ad arrivare le conferme dei fans clubs degli atleti al cancelletto, che ancora una volta porteranno colore e calore nell’area a loro dedicata in zona arrivo, catturati dall’occhio dell’esclusiva 3Tre Fan-TV.
Tuttavia, le emozioni della 3Tre non si fermeranno alle manches di gara, e nemmeno nell’intervallo fra le due prove: grazie alla collaborazione di Audi, Radio Italia e Colmar, Madonna di Campiglio offrirà infatti un ricco programma di eventi collaterali per tutti coloro che sceglieranno di vivere l’evento sul Canalone Miramonti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sulla pista Belvedere a Madonna di Campiglio infatti, nella pausa tra le due manches di gara, prenderà vita l’Audi 3Tre Jam Session che, con la collaborazione di Radio Italia, gli atleti della maison Colmar e tanti altri sportivi, regalerà emozioni indimenticabili al pubblico presente: uno spettacolo mozzafiato di luci, proiezioni 3D ed evoluzioni sulla neve che avvicinerà non solo gli appassionati di sci, ma tutti coloro che vivranno l’immediata vigilia di Natale nel fascino della Perla delle Dolomiti.
Ma lo spettacolo non finisce qui: dal 20 al 22 dicembre lo staff di Radio Italia sarà a Madonna di Campiglio con collegamenti radiofonici, giochi, animazione e tanta buona musica che al termine delle gare continuerà con DJ Set sotto le stelle.
Quest’anno come non mai, non saranno solo i riflettori del Canalone Miramonti ad accendere la 3Tre, che supera i confini del puro evento sportivo per essere sempre più straordinario veicolo di promozione per Madonna di Campiglio, il Trentino e – naturalmente – tutto il movimento dello sci alpino.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Credits: Foto Daniele Mosna
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.