Spalletti alla Roma: il grido dei tifosi su twitter

Luciano Spalletti alla Roma? Dopo la batosta interna contro la Sampdoria, sui social network si è levato il grido univoco dei tifosi giallorossi, che rivogliono Spalletti e la testa di Rudi Garcia. Del resto, i risultati non sono esattamente dalla parte dell’allenatore francese che, nelle ultime 10 giornate di campionato, ha totalizzato appena 11 punti. Frutto di una vittoria, otto pareggi e il ko di ieri all’Olimpico contro Sinisa Mihajlovic.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E pensare che Rudi ci aveva messo poco a conquistare la Curva Sud e tutto lo stadio. Con le dieci vittorie consecutive ottenute l’anno scorso, proprio a inizio campionato, e con la lotta serrata per lo scudetto con la Juventus. Anche in questa stagione, i giallorossi non erano partiti male e avevano insidiato a lungo il primato. Ora sono scivolati a -14 e hanno appena un punticino di vantaggio sulla Lazio, terza in classifica.
Nel mirino dei tifosi della Lupa non c’è solo Garcia, ma anche la dirigenza, a cominciare da Walter Sabatini, autore di un discutibile mercato di gennaio, in cui sono arrivati Doumbia (finora estremamente deludente) e Ibarbo (subito infortunato). Molti chiedono le dimissioni del direttore sportivo. A pochi giorni dal ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Fiorentina, dopo l’1-1 del Franchi. L’eliminazione farebbe precipitare la situazione e la proprietà potrebbe anche seguire gli umori della piazza.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.