Sony Xperia XZ Premium con fotocamera MotionEye: video mai visti prima
Un breve video realizzato a Lisbona dal noto regista Chris Cairn per esaltare le funzionalità eccezionali del Sony Xperia XZ Premium e soprattutto della fotocamera MotionEye. Il video è stato pubblicato dall’azienda in Super Slow-motion a 960fps. Per realizzarlo sono state catturate scene da 120 registi amatoriali coordinati e diretti dal regista Cairn.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco il video a super rallentatore realizzato con il nuovo Sony Xperia XZ Premium:
La fotocamera del Sony Xperia XZ Premium cattura video a 960 fps
Il nuovo cellulare arriverà nel mercato a fine mese con un’importante novità. La sua fotocamera è in grado di catturare fino a 960 fotogrammi al secondo nelle registrazione video, fino a 4 volte di più rispetto al tradizionale slow motion. Ma non solo grazie Predictive Capture il Sony Xperia XZ Premium è in grado di catturare 4 foto prima che l’utente effettui lo scatto vero e proprio.
Ma non c’è solo il nuovo sensore Exmor RS da 21 megapixel denominato appunto Motion Eye. Una delle caratteristiche più rilevanti è la possibilità di registrare in 4K a 60 FPS oppure a 720P (HD) a 960FPS.
Come funziona la modalità Slow nel Sony Xperia XZ Premium
Grazie alle modalità Super Slow Motion e Acquisizione intuitiva la fotocamera Motion Eye è in grado di catturare tutto quello che l’occhio umano può vedere grazie ad una elaborazione veloce delle immagini e intelligente BIONZ per dispositivi mobili e ad una tecnologia di rilevamento del movimento preciso.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Quando si fotografano oggetti che si muovono velocemente, capita a volte che l’immagine risulti distorta o deformata. Per evitare questo, Sony Xperia XZ Premium ha un otturatore rapido anti-distorsione.
Le altre caratteristiche del Sony Xperia XZ Premium
Sony Xperia XZ Premium vanta un display da 5.5 pollici con risoluzione 4K che porta la densità del display ad oltre 800 ppi per un risultato eccezionale.
La concorrenza è agguerrita e forse Sony a livello di scheda tecnica fa fatica a competere con i big come Samsung ed Apple ma sicuramente può vantare di avere i migliori smartphone per video in slow motion e questo film ne è la prova.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.