Sony Xperia C3 il Selfie-Phone sarà presentato oggi sul mercato internazionale
8 Luglio 2014
Sony ha confermato sul proprio profilo Twitter che oggi sarà annunciato uno smartphone realizzato con maggiore cura riguardo il lato “solfie”, ovvero i simpatici autoscatti fatti con la fotocamera anteriore.
In anteprima ecco delle informazioni su cosa ci aspetterà.
Premesso che non sarà un top di gamma, ma un telefono di fascia media, avremo un display da 5″ 720p, un processore qualcomm non meglio specificato (riteniamo snapdragon 400) e una batteria da 2500mah.
pezzo forte? come potrete vedere dalle immagini leaked, il sensore fotografico frontale, se comparato agli attuali smartphone è di dimesnioni molto accentuate ed è presente un flash led.
Storico esperto di Digital Journalism e creatore di Immediapress la prima Digital Forwarding Agency italiana poi ceduta al Gruppo ADNkronos, evangelista di Internet dai tempi di Mozilla e poi antesignano (ora pentito) dei social media in italia, Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.