Sony, in arrivo due smartphone top di gamma. Prime indiscrezioni

Ci sono le prime indiscrezioni su due nuovi modelli Sony in arrivo che dovrebbero collocarsi nella fascia medio alta. Ma vediamo alcune caratteristiche dei nuovi cellulari.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sony, top di gamma con schermo 4K
Il primo dovrebbe avere un mega schermo 4K con una risoluzione di ben 2160×3840. Per quanto riguarda la connessione Bluetooth 5.0 e in dotazione il nuovissimo sistema operativo Android Oreo. Il secondo modello invece dovrebbe avere uno schermo Full HD.
Entrambi però potrebbero avere un nuovo design. Sony potrebbe dire addio all’omnibalance, lo stile di design caratterizzato dalla presenza della cornice che la maggior parte dei produttori di smartphone ha deciso di far piano piano scomparire.
Gli attuali smartphone top di gamma di Sony sono Xperia XZ Premium e Xperia XZ1 e si caratterizzano appunto dalla cornice. Ma nel 2018 potrebbe cambiare tutto per i cellulari Sony Xperia.
Sony dice addio all’Omnibalance
Lo aveva già anticipato il direttore amministrativo di Sony India, Kenichiro Hibi: “Manterremo il design Omnibalance fino a quando la serie X resta disponibile sul mercato. Inoltre, abbiamo intenzione di lanciare una nuova generazione di prodotti e ci si può aspettare un nuovo design da questi dispositivi”.
Sony potrebbe adottare quindi un design senza bordi per la propria nuova generazione di smartphone. Ma non solo dovrebbe cambiare il design dovrebbe anche puntare sulla scheda tecnica e su una fotocamera con configurazione dual-camera.
Il debutto dei nuovi Sony al Ces di Las Vegas
I prossimi smartphone potrebbero debuttare nel mercato in due eventi, al CES di Las Vegas che si tiene a fine gennai o al Mobile World Congress di Barcellona a febbraio
Per il momento Sony è sul mercato con Xperia XZ1 con display da 5,2 FHD HDR, processore Qualcomm Snapdragon 835 con RAM da 4 GB e 64GB di memoria interna, fotocamere da 19MP e 13MP oltre ad Android 8.0 Oreo.
Sony ha anche annunciato l’Xperia XZ1 Compact con display da 4.6 pollici di risoluzione HD e alimentato dal chipset Snapdragon 835 di Qualcomm con 4GB di RAM e 32GB di storage espandibile, fotocamere da 19MP e 13MP, Android 8.0 Oreo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.