Sony Play Station 4: è stata annunciata la data di uscita

Durante l’ultima conferenza tenuta a Colonia, Sony ha annunciato la data di uscita della sua nuova console. L’ultimo modello della casa nipponica arriverà negli States il 15 Novembre, in prossimità del primo giorno di spese natalizie, il Black Friday. Diversa è invece la data di uscita in Europa, il 29 Novembre, giorno in cui la Play Station 4 approderà nei nostri negozi. 399 euro/dollari è il prezzo della console, 100 in meno rispetto alla Microsoft, la quale non ha ancora annunciato la data di uscita al pubblico.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
In bundle con la console si potrà scegliere una delle tante nuove uscite next-gen come Destiny, Killzone, Battlefield 4 e molti altri per divertirti fin da subito.
Stando a quanto riportato, Sony potrebbe non riuscire a coprire tutti i preordini effettuati, lasciando parte dei fan a bocca asciutta.
Se anche tu hai prenotato la console, cosa aspetti?
Migliora le tue connessione online, con una Adsl economica e performante. Scegli tra le offerte Infostrada quella adatta a te!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.