Smettere di pagare le spese di transazione Bitcoin overpay


Con il prezzo delle criptovalute che si stanno riorganizzando di recente, stanno anche ottenendo una maggiore trazione, e molte più persone stanno facendo transazioni e quindi stanno spendendo commissioni sulle transazioni. Ovviamente, a causa della legge della domanda e dell'offerta, le spese di transazione diventano più costose, ma ci sono dei modi in cui puoi essere sicuro di non pagare più del dovuto, specialmente se non hai molta fretta.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le commissioni di transazione sono incluse nella transazione bitcoin per fare in modo che le transazioni vengano elaborate da un minatore e confermate dalla rete Bitcoin . In poche parole, sono il pagamento al minatore per includere la transazione in un blocco. Poiché c'è solo 1 MB di spazio per le transazioni all'interno di un singolo blocco, più sei disposto a pagare – e quindi superato altri utenti – più è probabile che la tua transazione venga prelevata da un minatore.
Ovviamente, ciò significa che esiste una competizione tra gli utenti della rete per assicurarsi che le loro transazioni stiano attraversando il più presto possibile, anche se ciò significa pagare in eccesso. Bit Consultants , un'organizzazione di consulenza e formazione di Bitcoin, suggerisce che gli utenti stanno inutilmente pagando il dovuto – molto più di quanto sarebbe strettamente necessario per includere la transazione nel prossimo blocco.
Tuttavia, potresti pagare in eccesso le transazioni anche se non lo fai apposta: gli sviluppatori di portafogli sono spesso incentivati a far pagare ai loro utenti le più alte commissioni di transazione al fine di eludere i clienti che si lamentano delle transazioni che non stanno attraversando.
I calcoli delle commissioni sono orribili. Electrum suggerisce 90 sat / byte con un mempool quasi vuoto. Così tante persone pagano troppo a pagamento. pic.twitter.com/0GSsyQuzIX
– WhalePanda (@WhalePanda) 7 aprile 2019
La maggior parte dei portafogli di criptovaluta ha la possibilità di aggiustare la commissione quando si invia una transazione, ma c'è un inconveniente: si rischia di dover aspettare più a lungo per includere la transazione in un blocco. "Gli spender che vogliono aspettare ancora un po 'possono ancora risparmiare denaro", Bitcoin Optech , un'organizzazione che aiuta gli utenti e le aziende di Bitcoin ad integrare le tecnologie di ridimensionamento, ha scritto in una recente newsletter, aggiungendo, "Ad esempio, al momento della stesura di questo articolo [2 aprile], Lo stimatore di commissioni di Bitcoin Core suggerisce una commissione di 0,00059060 BTC [USD 2,9] per 1.000 vbyte di conferma entro 2 blocchi ma solo 0,00002120 [USD 0,1] per conferma entro 50 blocchi – risparmiando oltre il 95% per attendere fino a 8 ore extra. "
Tuttavia, lo stimatore di commissioni aggiunge ancora che: "A causa della natura decentralizzata della rete Bitcoin e del fatto che a volte c'è congestione nello spazio di blocco disponibile (a causa del limite di 1 MB), gli importi mostrati qui sono probabilistici e ci sono non garantisce che funzioneranno ".
Tutte queste transazioni sono tasse in eccesso.
Anche a questi livelli il costo del blocco successivo è solo 0,00003100 BTC ($ 0,15).
Le tasse non sono alte, gli stimatori della tassa sono …
1. Utilizzare i portafogli con tariffe personalizzate, RBF e CPFP
2. Controllare manualmente il documento prima di ogni tx
3. Ottimizza per il prossimo blocco. pic.twitter.com/axbUGbovwO– ɃitConsultants (@BitConsultants) 5 aprile 2019
Bit Consultants offre una soluzione semplice: utilizzare portafogli in cui è possibile impostare un importo di commissione manuale, che supporta le funzionalità Sostituisci per tariffa (RBF) e Child Pays per padre (CPFP). Replace-by-Fee è la sostituzione di una transazione esistente, non confermata con una nuova, identica ad eccezione della commissione, che è solitamente più alta per aumentare la probabilità di essere confermata presto per quando non si può più aspettare.
Child Pays for Parent (CPFP) è una funzionalità che consente al destinatario di una transazione di spendere i fondi non confermati che si aspettano. Il motivo è utile perché se stai aspettando una transazione bloccata perché le spese di transazione sono troppo basse, puoi semplicemente inviare i fondi non confermati a un altro indirizzo di portafoglio, con una commissione più elevata. La commissione più alta avrà i minatori di ritirare la nuova transazione e anche la vecchia, e entrambe saranno confermate nello stesso blocco.
Se sei più esperto di tecnologia, Bit Consultants ti consiglia anche di controllare il manuale da solo. La dimensione del mempool è la dimensione aggregata delle transazioni in attesa di conferma. Se non ha un backlog molto grande, non c'è semplicemente motivo per cui tu debba pagare più del minimo – la tua transazione verrà prelevata semplicemente perché non ci sono abbastanza altre transazioni per avere la precedenza.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Dimensione del pupazzo:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.