Smartphone Nokia belli, sicuri grazie agli aggiornamenti mensili e a un prezzo smart
Il debutto di Nokia era molto atteso e dopo l’operazione nostalgia con il 3310 al Mobile Word Congress di Barcellona ora si fa sul serio con i nuovi smartphone dell’era HMD Global
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il marchio finlandese ha presentato a Barcellona tre cellulari: Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6 (in realtà in Cina era già disponibile dall’inizio di gennaio) che saranno in vendita nel secondo quadrimestre del 2017. Sono già in pre-ordine e i primi dati di vendita sembrano essere molto buoni.
Sono in arrivo due nuovi top di gamma che dovrebbero sfidare i big e infatti usciranno dopo il Samsung Galaxy S8 sul mercato da aprile e l’iPhone 8 che sarà presentato a settembre, il mese preferito da Apple per la presentazione dei suoi gioielli e che quest’anno festeggia i 10 anni della nascita del melafonino.
Ma la società finlandese potrebbe guastare la festa. Non si sa molto dei due nuovi top di gamma ma una cosa è certa. La società finlandese sfida i colossi sul prezzo, che è poi il tasto dolente di Samsung e Apple. Che offrono smartphone all’avanguardia a prezzi esorbitanti. L’iPhone 8 dovrebbe sfondare la soglia dei 1000 dollari. Il 6 presentato a Barcellona che è il top di gamma dei tre dispositivi costa solo 229 euro.
I due nuovi smartphone dovrebbero chiamarsi Nokia 8 e P1 entrambi con processore Snapdragon 835. Uno dovrebbe montare 4GB di RAM e una fotocamera posteriore da 23 Megapixel, mentre l’altro top di gamma dovrebbe avere 6GB di RAM e una doppia fotocamera posteriore.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nokia ha inoltre fatto sapere un’altra importante novità dal suo account Twitter, promette infatti aggiornamenti di sicurezza rilasciati con cadenza mensile, ai quali si sommeranno i consueti update del sistema operativo Android.
Da questo punto di vista Nokia 6, 5 e 3 non avranno nulla da invidiare ai dispositivi Nexus e Pixel che sono i primi a ricevere gli aggiornamenti del sistema operativo Android Nougat.
I Nokia saranno belli e a un prezzo competitivo ma anche sicuri grazie a questi aggiornamenti del sistema operativo con cadenza mensile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.