Smartphone: Jolla arriva in Italia

Sbarca oggi in tutta Italia, in oltre 45 negozi specializzati di elettronica di consumo e telefonia, lo smartphone finlandese Jolla. Progettato seguendo le caratteristiche del design nordico, può essere utilizzato semplicemente con una sola mano.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La gestione del dispositivo, che si distingue anche per non avere tasti, si basa esclusivamente su gesture naturali delle dita – come swipe, peek e pull – con cui è possibile interagire facilmente con tutte le applicazioni e i servizi aperti.
Un’esperienza d’utilizzo completamente innovativa basata sull’essenzialità e l’intuitività del sistema operativo bastato su Linux: Sailfish OS.
Oltre alle app native Sailfish OS, Jolla supporta le applicazioni Android per permettere agli utenti di continuare ad utilizzare le applicazioni più comuni.
Il nuovo smartphone è ora in vendita al prezzo di 299 euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.