• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

Smartphone gratuito per tutti i clienti: Amazon smentisce Apple e Samsung sono in salvo

  • Redazione Assodigitale
  • 11 Settembre 2013
supporto magnetico auto universale humixx supporto auto smartphone porta
supporto magnetico auto universale humixx supporto auto smartphone porta

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La notizia era di quelle che creano uno scompiglio mondiale.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Come riportato dalle maggiori testate la stampa americana aveva annunciato venerdì scorso che Amazon, il colosso dell’e-commerce creato da Jeff Bezos, avrebbe regalato uno smartphone di ultimissima generazione, con tanto di sistema operativo Android installato, a tutti gli utenti che avessero deciso di sottoscrivere un abbonamento come Amazon Prime.

In sostanza, secondo questa voce, ognuno avrebbe potuto godere delle prestazioni di un ultramoderno smartphone gratuitamente senza il vincolo di sottoscrivere annuali vincoli con per abbonamenti con i gestori di telefonia mobile, come accede oggi.

Sarebbe stato Amazon a farsi carico di queste pratiche ‘regalando’ il suo smartphone al cliente con una comoda sim ricaricabile.

La notizia ha fatto il giro del mondo ed il week end è stato all’insegna dell’inseguirsi di indiscrezioni.

LEGGI ANCHE ▷  Nuovi Moto g55 5g e edge 50 neo: Motorola rilancia su innovazione, colore e design di stile

La replica di Amazon non si è fatta attendere ed è stata di secca smentita.

Il comunicato dice chiaramente che non è in vista nessun lancio nel mercato di uno smartphone realizzato da Amazon per quest’anno, e che anche ci fosse in futuro certamente non verrebbe distribuito gratuitamente come le voci vogliono far credere.

Parole queste che hanno fatto tirare un grosso sospiro di sollievo ai due colossi in fatto di smartphone, ossia Samsung ed Apple, che già si preoccupavano di veder rivoluzionato un mercato che li vede leader incontrastati da tempo.

Certo che questa falsa notizia bomba è un ulteriore prova che l’azienda di Bezos ha in cantiere uno smartphone con il proprio logo, come già da anni si respira nell’aria.

Tutti indizi che vanno a forma una prova. Un susseguirsi di rumors ed indiscrezioni negli ultimi tempi ha fatto lievitare l’attesa per la discesa in campo di Amazon con un suo prodotto di telefonia.

LEGGI ANCHE ▷  Offerte Lyca Mobile Globe con supporto 5G disponibili ora

Basti ricordare come sul finire del 2012 un sito taiwanese rese noto come Amazon fosse in stretta collaborazione con Foxconn, casa questa che già collabara in modo proficuo con Apple per la produzione di iPhone ed iPad.

Addirittura c’è chi va oltre comunicando il layout che avranno questi nuovi smartphone Amazon. Pare infatti che questi tanto attesi gioielli tecnologici prevedano di montare uno schermo da 4.7 pollici addirittura in 3D, ed almeno a queste voci non sono seguite mai nessuna smentita.

Si può dire con certezza che Amazon non entrerà nel settore in tempo per intaccare il monopolio Samsung, Apple, Lumia e cineserie varie, nel florido periodo natalizio, ma c’è da scommettere che sarà il vero protagonista del settore nel 2014.

Il mondo di intendere l’acquisto e l’uso di smartphone è destinato a cambiare presto, e gli utenti di tutto il mondo non vedono l’ora.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Iliad e Phoenix Tower International: Una Partnership per il Futuro delle Telecomunicazioni in Italia
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.