Sidin e Fortinet, un roadshow a tutto canale su cloud e sicurezza
Sidin, distributore a valore aggiunto di soluzioni ICT orientato all’innovazione, ora parte di Exclusive Networks Group, spinge l’acceleratore sulle soluzioni di sicurezza di nuova generazione, proponendo un roadshow dedicato al mondo Fortinet.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel dettaglio, l’iniziativa consiste in un seminario gratuito, dai contenuti tecnici e commerciali, di una giornata, previsto in tre tappe nelle città di Napoli, Padova e Bologna, a partire dal prossimo 21 ottobre. Il tema al centro di ciascun incontro sarà il binomio cloud&sicurezza: i partner di canale avranno la possibilità di prendere in esame i diversi aspetti relativi alle nuove sfide in termini di security derivanti dall’adozione di servizi in contesti di virtualizzazione e cloud computing, con una presentazione approfondita delle soluzioni proposte da Sidin e Fortinet. L’evento si aprirà con un intervento dell’Avvocato Valentina Frediani, esperta di diritto informatico e privacy, che offrirà una panoramica sui rischi, legali e di controllo delle informazioni, relativi all’utilizzo di servizi virtuali e cloud, riportando anche alcuni casi concreti. La seconda parte della mattinata vede protagoniste le soluzioni avanzate Fortinet, illustrate direttamente dal vendor, grazie alle quali è possibile garantire sicurezza a tutti i livelli, ottimizzando costi e risorse. In particolare, si analizzeranno FortiMail, FortiWeb, FortiCloud FortiSwitch e FortiWiFi, con le quali creare un sistema completo e integrato per rispondere a tutte le esigenze di protezione delle aziende, su qualsiasi tipologia di rete. Le soluzioni Fortinet, infatti, si distinguono per le loro caratteristiche innovative e per le prestazioni elevate, e sono ampiamente riconosciute sul mercato a livello mondiale. Il vendor, inoltre, è stato nominato tra i Leader nel Gartner Magic Quadrant 2014 per la categoria Unified Threat Management, per il settimo anno consecutivo, a testimonianza dell’impegno dell’azienda nei confronti dell’innovazione, delle performance e del valore. Il roadshow sarà anche occasione per confermare i vantaggi del FortiPartner Program di Fortinet e i servizi a valore offerti da Sidin, finalizzati a supportare il canale nella generazione di opportunità di business. Il seminario si concluderà con un laboratorio pratico, in cui sperimentare concretamente le funzionalità delle soluzioni Fortinet.
“Questa iniziativa conferma la nostra partnership con Sidin e il nostro constante impegno verso i partner, per fornire loro sempre più occasioni di aggiornamento e crescita grazie al confronto con i nostri esperti. Questi eventi saranno anche l’occasione per incontrare nuove realtà e ampliare ulteriormente la nostra rete di partner” dichiara Silvia Gaspari, Regional Marketing Manager di Fortinet.
“Il roadshow ci permette di incontrare i partner già fidelizzati per aggiornarli sulle ultime novità introdotte dal vendor – conclude Cristina Sordo, Marketing Manager Sidin – e anche per conoscere nuovi rivenditori e system integrator interessati al portfolio Fortinet. Inoltre, è utile per rafforzare ulteriormente la già consolidata collaborazione con il vendor, che prosegue con ottimi risultati da oltre 10 anni. Siamo Master Distributor e unico Training Center in Italia autorizzato da Fortinet per l’erogazione dei corsi e delle certificazioni: significa garantire servizi a valore, in continua evoluzione, per supportare al meglio il canale nella progettazione di soluzioni all’avanguardia, adeguate alle richieste del mercato. Siamo davvero orgogliosi di poter contare sulla collaborazione con Fortinet per proporre una gamma di soluzioni di sicurezza completa e di alto livello e continueremo a investire per offrire sempre nuove opportunità ai nostri partner, che sono attori fondamentali sul palcoscenico del nostro successo.”
GUEST POST: info@grandangolo.it
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.