L'ultimo Crypto Hire di SEC è solo una cortina fumogena Bitcoin
Sembra che i regolatori statunitensi abbiano finalmente fatto i conti con il fatto che l'industria della crittografia non sta andando da nessuna parte, ma sono comunque in stallo. La Securities and Exchange Commission (SEC) è alla ricerca di un avvocato criptato, uno che apparentemente fornirà ancora più chiarezza mentre l'agenzia naviga sul terreno instabile del mercato. Mentre è bello vedere che l'agenzia dedica risorse al futuro del bitcoin e della blockchain, questi sviluppi non hanno ancora prodotto alcun reale progresso verso la chiarezza normativa.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Crypto Hires non porta SEC a un quadro normativo più vicino a quello chiaro
L'annuncio di lavoro della SEC coincide con il regolatore di titoli che annunciava giorni fa che avrebbe ritardato la sua decisione su una coppia di ETF bitcoin fino a maggio. Secondo l'annuncio di lavoro, che è stato elencato sulla commissione USA Jobs del governo:
"Lo specialista di Crypto fornisce esperienza e coordina la divisione delle attività commerciali e di mercato relative ai titoli criptati e digitali".
Questa non è la prima volta che la SEC fa appuntamenti legati alla crittografia. Finora, data la mancanza di un quadro normativo chiaro, tuttavia, queste mosse sono poco più di una cortina fumogena. Nonostante la creazione di un gruppo di lavoro FinTech e di un gruppo di lavoro Digital Assets, l'organismo di vigilanza sui titoli non sembra più vicino alla creazione di regole crittografiche e blockchain oggi rispetto a un anno fa, per non parlare dell'approvazione di un ETF bitcoin . Continuano a fare affidamento su formule arcaiche come il "Howey Test" del 1946 per determinare se un asset digitale si adatta al conto come una sicurezza e dovrebbe essere registrato come tale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per inciso, lo specialista di cripto avrà il compito di lavorare al fianco di entrambi i gruppi di lavoro e di partecipare agli eventi del settore.
Nel frattempo, lo scorso giugno, la SEC nominò Valerie A. Szczepanik come consulente senior per le risorse digitali e l'innovazione, altrimenti nota come cripta cripta . Se non sono stati in grado di fare molti progressi con il loro cripto, è difficile mantenere molte speranze per un cripto specialista. È anche difficile immaginare che uno specialista di blockchain farà di più per promuovere la causa cripto del commissario della SEC Hester Peirce, noto anche come Crypto Mom. Peirce è la migliore speranza del settore per influenzare la criptazione che abbraccia l'innovazione tecnologica piuttosto che evitarla.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Punteggi SEC su offerte ETF Bitcoin
Il procuratore specializzato in crittografia sarà responsabile di informare il presidente della SEC Jay Clayton in merito a "sviluppi salienti" nello spazio. Per inciso, uno di questi sviluppi rimane nelle mani dei commissari della SEC: un ETF bitcoin. Durante il fine settimana, l'agenzia ha puntato su due decisioni dell'ETF per le domande presentate da Bitwise Asset Management / Arca e VanEck / SolidX con la Cboe fino al 16 maggio e al 21 maggio, rispettivamente. A questo ritmo, l'industria potrebbe non vedere questo prodotto istituzionale fino al 2020, soprattutto se è necessario l'assunzione di uno specialista blockchain.
Una pubblicazione sui media finanziari ha confuso le cose pubblicando uno scherzo del pesce d'aprile, suggerendo che la SEC aveva deciso di approvare un ETF bitcoin. Sebbene la battuta non sia andata a buon fine in tutta la cripto-terra, a Gabor Gurbacs, il direttore della strategia delle risorse digitali di VanEck, non sembrava importare.
Oggi, 1 aprile, è il primo di aprile. Stai attento a ciò che leggi !!! Mi sto godendo le battute #Bitcoin #ETF … vorrei che fossero vere … ? "Non fidarti, verifica!" Pic.twitter.com/1mVYFMEEkE
– Gabor Gurbacs (@gaborgurbacs) , 1 aprile 2019
Per gli avvocati di criptovaluta interessati all'opportunità a tempo pieno, il lavoro della SEC paga abbastanza – $ 144.850 a $ 238.787 all'anno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.