Sciopero atm 30 marzo: orari e info utili
Sciopero oggi 30 marzo: i mezzi pubblici, atm, atac, Gtt e ANM si fermeranno in diverse città italiane, secondo modalità e orari differenti. Ad aver proclamato lo sciopero di quattro ore è stata l’organizzazione sindacale USB (Unione Sindacale di Base). Come si legge nel comunicato ufficiale del sindacato, lo sciopero è stato indetto per protestare contro: “Il Jobs Act, i tagli ai servizi di welfare locale e ai fondi per le politiche sociali; contro le liberalizzazioni, le privatizzazioni; contro il continuo innalzamento dell’età pensionabile; contro un Contratto nazionale fantasma, bloccato ormai da 8 anni; contro il monopolio della rappresentanza sindacale“.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sciopero atm 30 marzo: gli orari città per città
Come anticipato, lo sciopero di quattro ore dei mezzi pubblici si svolgerà secondo orari e modalità differenti da città a città.
Milano – Atm comunica che la fascia oraria prevista per lo sciopero è quella dalle 18 alle 22. I lavoratori non avranno dunque particolari problemi ad andare al lavoro al mattino, né gli studenti ad andare a scuola. I disagi saranno limitati alla fascia serale.
Roma – Atac e RomaTpl scioperano dalle ore 8,30 alle 12,30. A rischio le corse di bus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.
Torino – Gtt sciopera dalle 18 alle 22 per il servizio urbano e suburbano, metropolitana, autolinee extraurbane e sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres. Il capoluogo piemontese si allinea dunque agli orari previsti per Milano.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Bologna – TPER, che serve i bacini di utenza di Bologna e Ferrara (bus e corriere), sciopera dalle ore 9.30 alle ore 13.30.
Napoli – Sciopero ANM previsto dalle 9 alle 13:30.
Sciopero atm 30 marzo: l’iniziativa di Uber
In occasione dello sciopero di oggi, per tutti i nuovi clienti che si iscriveranno ad Uber (clicca qui per ottenere un coupon gratis di 20 euro con Assodigitale), ci sarà la possibilità di usufruire del servizio pagando una corsa in città al costo di un biglietto dell’autobus. Nelle città di Milano, Roma, Genova, Torino e Padova sarà sufficiente presentare un biglietto o un abbonamento all’autista ed inserire all’interno dell’App di Uber il codice promozionale “bigliettomezzi” per usufruire della prima corsa gratuita (fino a 20 euro), solo per la giornata di oggi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
– Scaricare l’app sullo smartphone
– Iscriversi inserendo nome, cognome, carta di credito (valgono anche le prepagate e Paypal)
– Richiedere Uber con un semplice tocco: l’auto arriverà in pochi minuti
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
– Inserire il codice promozionale “bigliettomezzi”
– Salire in auto e mostrare il biglietto o l’abbonamento dei mezzi pubblici
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.