• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

Scegliere le offerte telefoniche presenti sul mercato con gli add-on ed i contratti diventano su misura

  • Redazione Assodigitale
  • 4 Ottobre 2013
3 motivi per sostenere uso IA contro il crimine nella polizia piuttosto che temerlo
3 motivi per sostenere uso IA contro il crimine nella polizia piuttosto che temerlo

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Le offerte telefoniche presenti sul mercato per il cellulare sono infinite. Ogni operatore propone diverse tariffe cellulari che pensa siano le più competitive cercando di raggiungere il maggior numero possibile di utenti.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Ma le esigenze dei consumatori sono così tante e diverse, che gli operatori telefonici come Wind, Tre, Tim, etc. hanno pensato di differenziare l’offerta.

Sono così nati nuovi servizi studiati per soddisfare qualsiasi esigenza. Si tratta di add-on, ovvero servizi accessori che possono essere aggiunti sul nostro telefonino al contratto in cambio di qualche euro in più.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Ce ne sono di tutti i generi, dall’aumento del traffico dati su internet a qualche decina di Sms o minuto di conversazione in più.

LEGGI ANCHE ▷  ASUS Zenfone 11 Ultra nella Nuova Colorazione Verdure Green che esprime Eleganza e Innovazione

Con l’arrivo dell’era degli add-on, come si legge sul sito de Il Corriere della Sera, il cliente ha la possibilità di studiarsi un servizio telefonico su misura. Un contratto “à la carte” che si posiziona a metà strada tra i piani tariffari minimali e i più onerosi contratti premium.

Secondo Stefano Gastaut, direttore Mobile di Vodafone Italia, le nuove offerte sono rivolte: “a chi è alla ricerca del risparmio, ma non guarda solo al prezzo più basso. Che non ha voglia di pagare per qualcosa che poi non usa e ha voglia di comporre il suo piano”.

 

La facilità di scelta, sempre secondo Gastaut, sta tutta nel foglio illustrativo presente nel punto vendita. Rispondendo a due semplici domande, che individuano il tipo di telefono e il suo utilizzo principale, è possibile scegliere l’opzione più indicata.

 

A questo punto non resta che orientarsi nella giungla delle offerte, operazione non sempre semplice a causa dell’infinità di opzioni. La velocità di aggiunta delle nuovi opzioni, in caso non rispettino le proprie esigenze, corrisponde alla velocità di disattivazione, spesso basta una telefonata o un sms.


LEGGI ANCHE ▷  Pixel 9 Pro Fold: le prime impressioni sullo smartphone pieghevole

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

 

 

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.