Scegliere il multifunzione per freelance e piccoli uffici
Il termine freelance accomuna svariate tipologie di persone: professionisti che scelgono di lasciare il proprio lavoro, fatto di orari e rigidità, per una vita più libera e ugualmente redditizia; lavoratori licenziati che cercano un’alternativa; giovani che si lanciano nel mondo del lavoro. A leggere così, sembrerebbe una soluzione poco remunerativa. Tuttavia, a causa della crisi, le piccole e medie imprese non assumono più lavoratori a tempo pieno, preferiscono rivolgersi a dei liberi professionisti, appunto, freelance.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un freelance lavora da casa e, per farlo, ha bisogno di dotarsi di dispositivi che lo supportino nella sua attività lavorativa: deve ricreare un piccolo ufficio fra le mura domestiche. Oltre alla necessaria presenza di un computer, è doveroso acquistare una stampante che offra massima qualità in minimo spazio.
Canon MAXIFY offre due modelli di dispositivi compatti che soddisfano a pieno le necessità di chi cerca un multifunzione per freelance: MAXIFY MB2050 e MAXIFY MB2350.
Canon [easyazon_link asin=”B00N4ORE7Q” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY MB2050[/easyazon_link] offre stampa a colori efficiente e di qualità aziendale per gli uffici domestici con Wi-Fi, alimentatore automatico di documenti, stampa fronte retro e funzione di scansione su cloud. Ottima la velocità: 11 ipm a colori e 16 ipm in bianco e nero, con stampa della prima copia in soli 8 secondi. È un multifunzione per freelance che si rispettino, sempre a caccia di nuovi progetti. Grande efficienza: garantisce la stampa di un massimo di 1.200 pagine A4 in bianco e nero e 900 a colori con i serbatoi d’inchiostro XL, sostituibili singolarmente. Produttività massimizzata grazie alla scansione e la copia di documenti multipagina in virtù del cassetto carta da 250 fogli, all’ADF integrato da 50 fogli e al grande schermo a colori. È inoltre disponibile la stampa fronte-retro per una maggiore professionalità e riduzione dei consumi di carta.
[easyazon_link asin=”B00N4ORMTQ” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″ add_to_cart=”no” cloaking=”default” localization=”default” popups=”no”]MAXIFY MB2350[/easyazon_link], invece, è l’ideale per chi, con poco tempo a disposizione, desidera un prodotto più veloce, per aumentare considerevolmente la produttività del suo ufficio freelance. Aumenta la velocità: 23 ipm in bianco e nero e 15 ipm a colori, con stampa della prima copia in 7 secondi. Aumenta anche la produttività grazie a due cassetti carta da 250 fogli, all’ADF integrato da 50 e al grande schermo a colori. Aumentate anche le dimensioni, rispetto alla sopraccitata, ma in maniera irrisoria, a fronte della qualità concessa. Introdotto lo schermo Touch, non presente nella MAXIFY MB2050, per scegliere, direttamente da lì, le funzioni desiderate. Questo dispositivo è il multifunzione per freelance che producono volumi di stampa più elevati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non dobbiamo dimenticare che, grazie alla connettività Wi-Fi, l’intera gamma MAXIFY può essere condivisa per stampare in modalità wireless da qualsiasi punto dell’ufficio. E’ inoltre possibile stampare da smartphone e tablet grazie alle applicazioni di stampa Canon e alla compatibilità con Apple AirPrint™ su tutti i modelli della gamma.[easyazon_block add_to_cart=”no” align=”left” asin=”B00N4ORE7Q” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_giuseppe-21″] La presenza della connettività è fondamentale per un freelance, che deve essere libero di muoversi fra le mura di casa, continuando a lavorare. A tal proposito, in MAXIFY MB2350 la connettività raggiunge il vertice, grazie alla presenza della scheda di rete Ethernet, che assicura a questa compatta la massima efficienza.
La scelta di una compatta è, pertanto, l’ideale per un freelance che desidera mantenere la propria autonomia, pur creando attorno a sè le condizioni per poter lavorare.
Canon risponde a tutte le esigenze con i suoi nuovi modelli MAXIFY. Adesso che il multifunzione per freelance è stato scelto, bisogna solo rimboccarsi le maniche e mettersi all’opera.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per leggere tutti gli altri articoli di Canon su come semplificare il lavoro di stampa per la tua impresa puoi consultare l’apposita sezione a QUESTO INDIRIZZO.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.