Scambio Crypto QuadrigaCX in caso di fallimento dichiarativo, rapporto EY Blast
![scambio crypto quadrigacx in caso di fallimento dichiarativo rapporto ey blast](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/scambio-crypto-quadrigacx-in-caso-di-fallimento-dichiarativo-rapporto-ey-blast.jpg)
Scambio di cryptocurrency con lo scambio di banconote QuadrigaCX potrebbe essere diretto verso procedure di fallimento per dare ai creditori la possibilità migliore di recuperare risorse.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ernst & Young (EY) nel suo ultimo rapporto raccomanda la transizione da Quadriga Fintech Solutions con sede a Vancouver, la società madre dello scambio, da una ristrutturazione in un procedimento fallimentare. In tal modo, la piattaforma di trading di Quadriga potrebbe essere venduta. Una richiesta di congelamento è stata anche messa sul patrimonio di Jennifer Robertson, la vedova del fondatore dello scambio, Gerald Cotten.
QuadrigaCX afferma di aver perso l'accesso a 195 milioni di dollari in cripto e altri beni dopo che il 30enne Cotton morì improvvisamente alla fine del 2018, lasciando 115.000 clienti in possesso della borsa. Cotton prese le chiavi private per i portafogli freddi in cui i fondi erano stoccati nella tomba.
Anche se finora è il quarto rapporto di EY , i dettagli dello scandalo continuano a suscitare molto stupore e timore, anche da parte del più grande scettico di Crypto.
Il quarto rapporto di EY come monitor in QuadrigaCX è il documento più incazzato di questa settimana. Raccomandazioni: CCAA-> fallimento, blocco dei beni di Robertson. https://t.co/zXRbRlM9eo Si fermano poco prima di raccomandare a tutti di andare in prigione, ma stanno agitando le sopracciglia in quella direzione.
– David Gerard (@davidgerard) 2 aprile 2019
Recupero di dati e risorse
L'obiettivo principale del monitor nei procedimenti giudiziari è "recupero di dati e asset". EY ritiene che il fallimento sia il modo migliore per ottenere questo risultato:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
"Date le circostanze attuali, la possibilità che Quadriga si ristrutturerà ed emergerà dalla protezione della CCAA [che riflette la ristrutturazione, non la protezione della bancarotta] appare remota."
![ernst & young ethereum QuadrigaCX](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/scambio-crypto-quadrigacx-in-caso-di-fallimento-dichiarativo-rapporto-ey-blast.jpg)
Ernst & Young (EY) è il monitor designato dal tribunale per lo scambio fallito di criptazione canadese QuadrigaCX.
EY ritiene che l'indagine abbia le migliori possibilità di determinare il recupero di attività per i creditori se procede secondo la legge fallimentare e l'Insolvency Act (BIA). EY presenta l'opzione di fallimento come la più efficiente in termini di costi, delineando i vantaggi, che includono quanto segue:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
- "Consentirebbe la vendita potenziale di beni"
- Un trustee, che sarebbe EY, gestirà le questioni di governance, eliminando così strati di altri funzionari e amministratori, incluso un responsabile della ristrutturazione.
- In qualità di fiduciario, a EY sarebbero stati conferiti "poteri investigativi supplementari senza ulteriore sollievo da parte della Corte". Ciò contribuirebbe alla "continua indagine del business e
affari "di Quadriga in quanto potrebbe costringere le parti interessate a produrre documenti e testimoniare sotto giuramento.
Arma nucleare legale
Se le cose non sono state abbastanza gravi per i clienti QuadrigaCX, EY ha scoperto che Cotten ha oltrepassato i confini tra personale e business, avendo raccolto fondi. "[E 'apparso al Monitor che i fondi Quadriga potrebbero essere stati utilizzati per acquisire attività detenute al di fuori dell'entità aziendale", secondo il rapporto EY.
Di conseguenza, EY ha chiesto il blocco delle attività della "Cotten Estate, della signora Roberston, della Seaglass Trust, della Robertson Nova Consulting Inc. e della Robertson Nova Property Management".
La signora Robertson ha collaborato con l'ordine di congelamento. Alcuni dei processori di pagamento di Quadriga, tuttavia, che "detengono una quantità significativa di fondi [dei clienti]", non hanno. Quadriga è dovuta $ 589,388 in crediti di elaborazione di pagamento di terze parti o $ 5,824,340 in "assegni circolari", riferisce Bloomberg .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il rapporto di EY è stato prodotto per volere del giudice Stewart McKelvey ritirato come consigliere di Quadriga nel procedimento di ristrutturazione. McKelvey "continua a rappresentare Jennifer Robertson e la tenuta di Gerald Cotten".
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.