Sarà Alessandra Poggiani il nuovo direttore dell’Agenzia per l’Italia Digitale

Manca soltanto la conferma ufficiale della Presidenza del Consiglio ma sembra che il nuovo direttore dell’Agid (Agenzia per l’Italia Digitale) sarà Alessandra Poggiani. Spetterà a lei l’incarico di attuare l’Agenda digitale Italiana.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Nata nel 1971, la Poggiani si è occupata della comunicazione per WWF ed Enel. Tra il 2004 e 2009 ha diretto la società informatica della regione Lazio (Lait spa). Insegna marketing alla Università Roma Tre, alla Luiss e all’Imperial College di Londra. Nel 2012 è stata candidata alla presidenza dell’Agcom.
Si è occupata di organizzare il Digital Venice, evento dedicato al digitale che si svolge nella città di Venezia.
La nomina ufficiale spetta al ministro per la Pubblica amministrazione, Marianna Madia e dovrebbe arrivare proprio oggi durante il Consiglio dei ministri.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.