Samsung supporterà la Blockchain anche nei telefoni di fascia bassa
Samsung, una delle più grandi aziende tecnologiche al mondo, ha recentemente annunciato che porterà i suoi dispositivi di bilancio nella “blockchain fold”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La grande azienda ha fatto il suo debutto nella blockchain introducendo i portafogli crittografici e lo storage per le chiavi blockchain sul suo ultimo dispositivo di punta, il Samsung Galaxy S10.
Ma sembra che anche i dispositivi mid-tier riceveranno un aggiornamento, grazie alla più veloce assimilazione da parte di Samsung della tecnologia blockchain.
Samsung abbraccia il futuro
Il senior managing director della compagnia ha affermato che abbassare la barriera di accesso all’ecosistema blockchain è una priorità assoluta di Samsung. è chiaro che l’azienda vuole che molti dei suoi clienti facciano conoscenza con il sistema blockchain, e non è qualcosa di completamente rivoluzionario.
Samsung si è affiliata con criptovalute sin da quando è uscito S10. Hanno perfino sviluppato il proprio framework sul sistema Ethereum . La valuta supporta tutti i token ERC-20 e Ethereum stesso.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I dispositivi forniranno agli utenti l’accesso a un portafoglio crittografico integrato per la memorizzazione delle risorse, proprio come aveva fatto S10 al momento della pubblicazione. Inoltre, ci sarà un Key Store blockchain supportato, che garantirà che gli utenti possano archiviare in modo sicuro le loro chiavi di portafoglio sul dispositivo senza che nessuno possa accedervi oltre a loro.
Samsung ha anche annunciato i suoi piani per avviare un nuovo progetto chiamato la carta di identificazione mobile basata su Blockchain . Tuttavia, al fine di realizzarlo, le società di telecomunicazioni locali come SK Telecom e Korean Telecom devono essere allo stesso livello. I negoziati sono già iniziati, ma quando il progetto sarà avviato non è ancora noto.
Cosa aspettarsi nel mercato
Nel complesso, questo sicuramente non avrà alcun impatto sul mercato. Quasi ogni utente Android che sia già un criptatore, molto probabilmente non cambierà il suo modo di gestire i criptati. Se mai, l’inclusione di un portafoglio crittografico sul dispositivo fornirà semplicemente più comodità per l’accesso alle risorse.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tuttavia, ci sono discussioni che questo potrebbe portare più investitori “small-timer” nel mercato criptato a causa dell’esposizione blockchain dai telefoni budget. Ma in tutta onestà, questa è una semplice speculazione.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.